Scalvini a LeoVegas.News: “in campo faccio vedere chi sono”

Il difensore nerazzurro, primo protagonista dell’iniziativa Good Game Esport, si racconta in esclusiva ai microfoni dell’infotainment magazine.

Milano, 15 marzo 2022 – Giorgio Scalvini, il giovanissimo difensore dell’Atalanta, si racconta in esclusiva ai microfoni di LeoVegas.News, Digital Content Partner della Dea. Classe 2003, è stato protagonista della prima live su twitch di Good Game Esport, iniziativa in collaborazione con Atalanta Esport, che oggi alle 13 vedrà ospite Zappacosta. Scalvini parla ai microfoni dell’infotainment magazine di videogame e non solo.

Non sono proprio esperto di videogame, me la cavo in questo ambito. È stato emozionante comunque partecipare su una piattaforma che conosco: prima ero io a vedere qualcuno che parlava, in questo caso ero io a parlare”. La giovanissima stella nerazzurra ha fatto il suo esordio al Gewiss Stadium il 24 ottobre scorso contro l’Udinese e ha disputato la prima partita da titolare il 12 gennaio contro il Venezia, in Coppa Italia, con il numero 42 che ha un significato speciale per Scalvini: “all’inizio mi avevano dato i numeri che c’erano, mentre quest’anno potevo scegliere e ho fatto la somma dei giorni di nascita di tutta la mia famiglia e faceva 42”. Il difensore della Dea inizia la sua carriera da bambino, correndo sui campi del settore giovanile dell’Atalanta all’età di 12 anni dove è cresciuto prima di arrivare nella prima squadra. Apparentemente timido, in campo Scalvini è molto determinato: “timido neanche tanto. So stare al mio posto senza esagerare poi in campo faccio vedere chi sono. Dai tempi del settore giovanile ho ascoltato sempre le stesse parole: restare umile”.