PRESENTA LA CAMPAGNA SPRING/SUMMER 2022

La nuova Collezione Eyewear by David Beckham per la Primavera/Estate 2022, ispirata dai film cult girati in Italia e dai loro protagonisti, celebri icone del passato e del presente, ha un feeling ricercato e audace, pur restando fedele ad una estetica classica.

Questa è la quarta collezione frutto della collaborazione tra David e Safilo, leader mondiale nel design, nella produzione e nella distribuzione di occhiali. Prendendo spunto, per la stagione, dalle città che hanno influenzato David, la nuova linea eyewear vede protagonista l’Italia, catturandone l’atmosfera ed il panorama con una serie di scatti che evocano la spensieratezza delle vacanze.

La collezione presenta occhiali da sole e da vista dedicati agli amanti dello stile, ma anche agli appassionati di accessori vintage dal look contemporaneo con un feeling retrò. L’intera linea è caratterizzata dalla più alta qualità e da un design ricercato.

Le nuove immagini di campagna, che presentano nuovi modelli accanto ai grandi classici, quale l’iconico occhiale DB 7000 Bold, ritraggono David mentre si gode il meglio della Riviera italiana dall’esclusivo yacht del Gruppo Feretti. La nuova campagna racconta il concetto di ‘The Traveller’ e l’Italia come meta turistica, esplorando i luoghi più famosi e iconici del Paese.

“Ho sempre amato trascorrere del tempo in Italia e sono stato fortunato da averci vissuto in passato. La costa italiana ci ha consentito di creare l’ambiente ideale per la nostra campagna, e questo, insieme all’estetica del classico stile italiano, mi ha ispirato a creare questa collezione.” David Beckham

Crediti:
Fotografia: Matthew Brookes
Stylist: Chris Brown
Make-up: Sally O’Neill
Hair: Syd Hayes
Yacht cortesia di Riva