La Conad Reggio Emilia torna a casa per la prima volta dopo la vittoria di Coppa Italia e sfiderà la Gruppo Consoli McDonald’s Brescia che arriva a Reggio Emilia dopo una vittoria contro la Emma Villas Aubay Siena.

Nessuna squadra è da sottovalutare e i ragazzi di coach Mastrangelo questo lo sanno bene: nel girone di andata i reggiani, infatti, avevano prima vinto due set, ma poi Brescia aveva rimontato incredibilmente portando la partita al tie break, dove la Conad Volley Tricolore si era ripresa e aveva portato a casa la vittoria. Nel roster bresciano troviamo nomi importanti e di grande esperienza come il palleggiatore Tiberti, lo schiacciatore Cisolla (classe 1977) e il centrale Galliani che da anni giocano insieme per la società bresciana e che saranno i principali indiziati da tenere sotto controllo.

La Conad Volley Tricolore sicuramente scenderà in campo agguerrita e con la voglia di riscattarsi dopo la sconfitta subita al tie break contro Siena nel turno infrasettimanale di recupero.

Tra i vari impegni istituzionali, inoltre, la società e una delegazione di Conad Volley Tricolore nella mattinata di sabato 26 febbraio, si recheranno al comune di Rubiera per un ringraziamento speciale al sindaco Emanuele Cavallaro per l’ospitalità dimostrata e per mostrare l’ambito trofeo.

Le prenotazioni per la partita del 27 febbraio, che si giocherà alle ore 16:00 al PalaBursi di Rubiera, sono già attive sul sito www.volleytricolore.it e chi verrà potrà ammirare il trofeo della Del Monte Coppa Italia. Nella partita del 27 febbraio si svolgerà anche l’iniziativa soprannominata “Eden Day” e in quest’occasione, durante il corso dell’incontro lo sponsor Eden Sport e Salute distribuirà delle bandierine giallorosse al pubblico e regalerà degli ingressi omaggio per la palestra, in segno della collaborazione tra Volley Tricolore e Eden.