Manca poco alla partenza delle biancorosse per la Russia, in vista della partita di ritorno sabato 26 febbraio, decisiva, contro la Dynamo Uralochka: chi vince, andrà a giocarsi la Final Four di Euro League, chi perde disputerà al Final Four di Coppa Len. Le patavine avranno bisogno di almeno 4 gol di scarto per conquistare la serie, una missione non impossibile.

La Serie B maschile torna invece fuori casa, quando sabato 26 febbraio alle ore 18.00 affronterà la Sea Sub Modena, dopo le prime due vittorie delle settimane scorse.

Da quest’anno entrambe le prime squadre, e tutto il settore agonistico di nuoto, pallanuoto e nuoto sincronizzato, veste Arena: azienda leader nel settore acquatico, sempre in prima linea per innovazione e qualità dei prodotti.

Mantenuta la linea grafica di entrambe le squadre, disegnata ed elaborata da Laura Barzon, giocatrice dell’Antenore Plebiscito Padova, che riassume perfettamente ciò che questi atleti sono per la stessa Società: veri e propri supereroi che tra allenamenti, partite, studio, lavoro e famiglie riescono, da anni, ad eccellere nello sport.

Queste le parole dell’Arena Sales Director Italia Massimiliano Negrini:

Siamo orgogliosi di questa nuova collaborazione con una squadra importante come l’Antenore Plebiscito Padova, squadra di serie A1 femminile di pallanuoto.

Siamo felici di poter sostenere la squadra, ora e nei prossimi anni, verso nuove sfide e traguardi. “

Siamo onorati che Arena abbia scelto di collaborare con noi, diventando lo sponsor tecnico delle prime squadre per quanto riguarda l’abbigliamento del piano vasca” commenta il dirigente David Barbiero “sono un’azienda storica, che da anni segue i migliori atleti professionisti nel mondo: entrare a far parte della squadra Arena per noi è la conferma di avere il livello necessario ad eccellere”.

L’esordio dei costumi con la grafica ufficiale proprio in occasione dei primi match europei dell’Antenore Plebiscito Padova femminile, che ha superato brillantemente i primi due turni di qualificazione come prima squadra del girone, e ora attende appunto il quarto di finale contro la Dynamo Uralochka, nell’importante match di ritorno che si disputerà in casa delle avversarie.

Con una sicurezza: il Plebiscito Padova, vestito Arena, è tra le migliori otto squadre d’Europa.