Koopmeiners a LeoVegas.News: “dobbiamo essere molto concentrati se vogliamo ottenere tre punti”
Il giovane centrocampista nerazzurro, classe ’98, commenta il match contro l’Olympiacos di giovedì in esclusiva ai microfoni dell’infotainment magazine.
Milano, 16 febbraio 2022 – Dopo il pareggio casalingo contro la Vecchia Signora, l’Atalanta è pronta ad affrontare l’Olympiacos in UEFA Europa League. Teun Koopmeiners, centrocampista olandese, commenta l’imminente match in esclusiva ai microfoni di LeoVegas.News, Digital Content Partner della Dea.
Un po’ di rammarico per i nerazzurri dopo il punto contro la Juventus durante il Campionato: una vittoria sfumata nel minuto di recupero al quarantasettesimo, ma la squadra è pronta ora ad affrontare i greci. I riflettori sono puntati sul Gewiss Stadium e Koopmeiners, giovane talento classe ’98, commenta la sfida di giovedì: “totalmente un’altra competizione. Dobbiamo guardare avanti e giocare di nuovo giovedì. Sarà un’altra grande partita”. I nerazzurri sono pronti all’imminente partita contro l’Olympiacos e al return match del 24 febbraio in terra ellenica: “è sempre difficile andare a giocare là. Ci sono già stato con altre squadre e non è mai facile. Dobbiamo essere molto concentrati se vogliamo ottenere tre punti”