Huawei Watch GT 3 46mm: l’ELEGANZA alla portata di TUTTI

Il design è molto curato, si può rispondere alle chiamate direttamente dal Watch GT 3 e parlare in vivavoce; l’audio proveniente dallo speaker è di ottima qualità, il suono è limpido e la voce è perfettamente chiara ed udibile.

Huawei Watch GT 3 è impermeabile.

Le modalità sportive supportate sono oltre 100 (corsa, yoga, nuoto, step e tanti altri) e tra le varie funzionalità è sicuramente degna di nota “il coach professionale per la corsa”; un sistema in grado di valutare le nostre abilità atletiche calcolando le medie dei nostri allenamenti e fornire, di conseguenza, degli allenamenti (automatici) per migliorare le nostre performance sportive.

Se utilizzato su uno smartphone secondario, con poche notifiche all’attivo e tutti i sensori attivi, il Watch GT 3 consuma circa il 5% di batteria al giorno. L’orologio si ricarica completamente in modalità wireless utilizzando un disco magnetico che si aggancia facilmente sul retro.

Huawei Watch GT 3 è un’offerta molto interessante per coloro che desiderano uno smartwatch per il monitoraggio della salute e del fitness.

Huawei Watch GT 3 all’apparenza sembra un vero e proprio orologio; inoltre il cinturino in pelle marrone abbinato rende lo stesso decisamente elegante.

Il giudizio complessivo per questo smartwatch è senza dubbio positivo; è costruito bene, ha un bel design ed il prezzo è di gran lunga competitivo.

A tal proposito è bene segnalare che in questi giorni è presente su Amazon con un prezzo promozionale di 199 euro invece di 249 euro: https://www.amazon.it/Smartwatch-Batteria-Monitoraggio-Frequenza-Allenamento/dp/B09JW9BKNC?th=1

Assolutamente da non perdere……

HUAWEI nova 8i: niente bordi e carica super rapida

In HUAWEI nova 8i non ci sono i Google Mobile Service (GMS) che vengono sostituiti dai Huawei Mobile Services (HMS) per un’esperienza HUAWEI a 360°

Design e batteria sono sicuramente i punti forti di questo smartphone

Huawei Nova 8i presenta un design molto personale

Buona l’ergonomia, piacevole da utilizzare grazie all’ottimo touch and feel. L’isola delle fotocamere, leggermente sporgente, è di forma circolare e di grandi dimensioni in quanto ospita ben quattro moduli, mentre il flash LED è situato sulla back cover.

La confezione presenta, oltre al telefono, un potente alimentatore da 66W, il cavo dati USB/USB C e una cover in silicone trasparente. In conclusione possiamo constatare che dal punto di vista del design e dei materiali HUAWEI continua il suo ottimo lavoro.

HUAWEI nova 8i si comporta bene nell’uso quotidiano e non ha dato grosse problematiche durante l’utilizzo anche in termini di efficienza tra prestazioni e risparmio energetico, uno dei punti forti di questo smartphone.

L’autonomia è sicuramente tra i punti forti di questo smartphone. Grazie alla sua batteria da 4.300 mAh, HUAWEI nova 8i riesce ad arrivare a sera con ancora una buona carica residua disponibile

Gli scatti con la cam principale in condizioni di luce favorevole raggiungono un buon livello di dettaglio e un discreto bilanciamento dei colori

Per il resto non vi resta che acquistarla e scoprire tutte le potenzialità del prodotto.

Ufficio Stampa SPORTIAMOCI.IT