Reggio Calabria-Torrenova | Il Match Program

Prima trasferta del 2022 per la Fidelia Torrenova, che domenica sarà ospite al PalaPentimele della Viola Reggio Calabria nel match valido per la seconda giornata di ritorno del Girone D del campionato di Serie D.

PALLA A DUE – Gli arbitri del match saranno Mirko Picchi di Ferentino e Silvio Faro di Tivoli.

PRECEDENTI – Un precedente tra le due formazioni, che si rifà al match dell’andata: vinse Torrenova 79-73.

EX – Donato Vitale è sicuramente il giocatore più “atteso” del match: per lui esperienza al PalaPentimele nella stagione 2018-2019.

DICHIARAZIONI – Queste le parole di coach Dragonetto alla vigilia del match: «Non dovremo permettere a Reggio Calabria di “prendere” entusiasmo, limitando il gioco d’assalto in fase offensiva e, di conseguenza, la loro grande intensità difensiva che quando cresce mette in grossa difficoltà tutte le avversarie: quando la Viola impone il proprio gioco riesce a far infuocare anche il PalaPentimele. Sarà una partita che vivrà di grande intensità, come successo già nella partita di andata e nella quale gli episodi l’hanno decisa negli ultimi frangenti di gara a nostro favore. Bisognerà giocare con intelligenza e di squadra per portare a casa la vittoria».

DIRETTA – Sarà possibile vedere il match su LNP PASS, il canale streaming a pagamento di Lega Nazionale Pallacanestro, al link www.lnppass.legapallacanestro.com. È possibile scaricare l’applicazione LNP PASS su App Store di iTunes per la App su SMARTPHONE e TABLET, così come su Google Play per chi avesse un dispositivo smartphone (e/o tablet) Android.