SI ACCENDONO I RIFLETTORI PER UNA NOTTE MONDIALE

TUTTO PRONTO PER THAI BOXE MANIA

Tutto è pronto al Pala Gianni Asti, ex Pala Ruffini, di Torino per una nuova attesissima edizione di Thai Boxe Mania, in programma domani, sabato 29 gennaio a partire dalle ore 17. La manifestazione di sport da combattimento – vicina a registrare ancora una volta il tutto esaurito ai botteghini – è organizzata dalla palestra Thai Boxe Torino e dal promoter Alex Negro, con l’ausilio della brand manager e responsabile della comunicazione Alessandra Carmen Maria Clerici, che ospiteranno anche quest’anno alcuni tra i migliori fighter al mondo grazie all’inedita ed entusiasmante collaborazione con Vectorium, la piattaforma di criptovaluta che utilizza energia solo proveniente da fonti rinnovabili, insieme agli Enti di Promozione Sportiva, Endas e Endas kombat. 

Nella notte di Thai Boxe Mania vedremo infatti salire sul ring alcuni dei fighter più noti del momento che si sfideranno a Torino in una serata di pura adrenalina. A rendere ancora più esclusivo questo show saranno le due differenti fight card, per un totale di 30 imperdibili match.

La manifestazione prenderà il via alle ore 17 con l’undercard, dedicata ai fighter meno esperti e alle giovani promesse della thai boxe: un appuntamento importante per tutto il movimento degli sport da combattimento, che dimostra come queste discipline, a tutti i livelli, possano intrattenere un grande pubblico e giovare alla promozione della thai boxe. Tra gli incontri più attesi del pomeriggio, ricordiamo l’incontro tra Stanislav Dascanio e Diego Iorio per il titolo italiano WBC di muay thai U18 <58.9 kg, mentre al femminile, l’appuntamento da non perdere sarà la sfida tra le fighter Julia Moreno e Giorgia Pieropan, che saliranno sul ring per la cintura WBC del Mediterraneo Junior.

Ad aprire l’appuntamento serale alle 20.30, con la main card dedicata ai grandi campioni, ci sarà invece il fighter Mike Astarita, già conosciuto dal pubblico di Thai Boxe Mania, che si sfiderà con Vyntu Rustam in un incontro di full muay thai. Gli incontri proseguiranno per tutta la serata, durante la quale non mancheranno match mozzafiato e fighter internazionali, tra cui l’amatissimo e grande campione thailandese Sudsakorn Sor Klinmee, che affronterà l’italiano Lorenzo Di Vara.

Riflettori puntati sul beniamino di casa, il fighter professionista della Thai Boxe Torino, Michele Mastromatteo, che torna per la settima volta sul ring del PalaRuffini, forte del titolo di Campione Europeo conquistato lo scorso ottobre in Francia. Attualmente 8° nel ranking mondiale WBC di muay thai 90 kg, il fighter torinese dovrà affrontare una nuova importante sfida: ad attenderlo, ci sarà infatti un inedito torneo a quattro, il cui unico vincitore conquisterà la cintura di campione del mondo IKBO.

A partecipare al torneo insieme al neo campione europeo ci saranno anche Milan Miko Dasic, Giuseppe De Domenico e Azziz Khaled: sarà proprio la grande finale mondiale  a chiudere la serata.

Grande presenza alla manifestazione anche tra i fighter torinesi, tra i quali ricordiamo Alessandro Fillini, Ruben Sciortino e Christian Guiderdone.

L’appuntamento con Thai Boxe Mania è quindi per domani, sabato 29 gennaio al PalaRuffini di Torino, a partire dalle ore 17.00 con i match dell’undercard e, a seguire, un’imperdibile main card prevista dalle ore 20.30 .

Gli ultimi biglietti disponibili si possono acquistare su  www.ticketone.it  e nei suoi circuiti vendita, nonché presso la Palestra Thai Boxe Torino, di via Pietro Giuria 30 bis, a Torino.

Info:  www.thaiboxemania.com