SAN VALENTINO SOTTO LE STELLE CON IL SACCO A PELO PER DUE DI LAFUMA.
SOSTENIBILE, REALIZZATO CON IL NUOVO MATERIALE ISOLANTE ECOLOGICO FATTO CON IL 100% DI FIBRE RECICLATE. MA ANCHE LO ZAINO REALIZZATO CON MATERIALE RICICLATO, IL PILE FATTO CON GLI SCARTI DELLE STAGIONI PREDENTI…

Lafuma nella collezione FW21/22 presenta una vera chicca per chi ama viaggiare in van e vivere avventure all’aria aperta anche nella stagione invernale e in posti freddi tutto l’anno. Si tratta del sacco a pelo extra size NUNAVUT DOUBLE: materiale isolante sintetico ed ecologico in fibre di poliestere riciclate ReLOFT e una forma rettangolare ultra confortevole che ospita due persone, pensata per vivere una indimenticabile avventura nella natura anche a San Valentino. Dotato di lembo anti-freddo, cerniere luminose, doppia cerniera per una traspirazione più efficace e scomparto per cuscino per festeggiare San Valentino in modo sostenibile!

Materiali principali: 50 Poliestere / 300 Denari // 100% Poliestere

Materiali secondari: 30 Poliestere / 196 Tessuto Antistrappo // 100% Poliestere // Trattamento idrorepellente duraturo

Colore: Blu

Peso: 1800g

Prezzo consigliato: 149.99€

Ma non solo! Lafuma ha pensato ad una serie di prodotti e accessori per il tempo libero progettati nel totale rispetto della natura, il nostro playgrpound preferito.