WINDTRE E ACEA ENERGIA ESTENDONO PARTNERSHIP SULL’INTERO TERRITORIO NAZIONALE
WINDTRE e ACEA Energia estendono la loro collaborazioneper promuovere e commercializzare l’offerta “WINDTRE LUCE&GAS Powered by ACEA Energia” su tutto il territorio nazionale, dopo un periodo di avvio graduale del servizio
che nel 2021 ha già coinvolto 12 regioni italiane. Da oggi, infatti, saranno più di 2.000 i punti vendita dell’operatore di tlc abilitati alla distribuzione delle soluzioni per la fornitura di elettricità e gas.

La partnership unisce la forza commerciale, i valori di trasparenza, quali tà e vicinanza al cliente del brand WINDTRE all’esperienza e alla competenza di ACEA Energia nella gestione dei servizi di luce e gas. L’obiettivo è quello di proporre un’offerta all’insegna della chiarezza e dell’affidabilità.

Per Gianluca Corti, Chief Commercial Officer di WINDTRE: Con il lancio su scala nazionale, ‘WINDTRE LUCE&GAS’ arricchisce ulteriormente il nostro portafoglio di offerte come riferimento unico per una gestione semplice, trasparente e al giusto prezzo di tutte le utenze della casa: telecomunicazioni ed energia”.

L’estensione della collaborazione con WINDTRE – ha dichiarato il Presidente di ACEA Energia Valerio Marra su tutto il territorio nazionale si inserisce perfettamente all’interno della nostra strategia di sviluppo, basata sulla vicinanza al territorio e sulla diversificazione dei canali di distribuzione, in linea con le iniziative che hanno
caratterizzato il 2021 dell’azienda”.

I clienti potranno accedere al prezzo all’ingrosso dell’energia e del gas, con un contributo fisso mensile indipendente dai consumi. Inoltre, l’energia elettrica delle soluzioni “WINDTRE LUCE&GAS Powered by ACEA Energia” proviene al 100% da fonti rinnovabili.
L’offerta è aperta a tutti, per i clienti WINDTRE è previsto uno sconto dedicato sul contributo fisso mensile