La Roma calcio femminile annuncia l’arrivo in prestito dalla AS Roma della centrocampista classe 2001 Arianna Boldrini.

Arianna in realtà è una vecchia conoscenza infatti, dopo aver giocato in squadre maschili dai 7 ai 13 anni,  la sua carriera nel calcio femminile è partita proprio dalla società di Palagiano dove arrivò quattordicenne e vi rimase tre anni prima di passare al Grifone Gialloverde, sempre in serie B. Da qui approdò alla primavera della AS Roma dove ha vinto due scudetti primavera. Finito il periodo primavera è tornata in serie B andando in prestito al Ravenna. A dicembre è rientrata dal prestito e ora arriva alla Roma Calcio femminille.

Arianna non è una calciatrice “egoista”, lei gioca soprattutto per la squadra. Tecnica e visione del gioco in lei coesistono. Centrocampista versatile, fa della tecnica il suo punto di forza a cui unisce un discreto fiuto per il gol.

Molto critica con se stessa dichiara: “Ho bisogno di essere spesso spronata, devo avere più consapevolezza di ciò che posso dare in campo. Spero, però, di portare tutto il mio entusiasmo e volontà di essere utile alla squadra.”

Arianna non ha hobby particolari: le piace uscire con gli amici, ascoltare musica e seguire il calcio in genere perché il pallone è la sua grande passione. Difatti, si è diplomata allo scientifico sportivo e ora cerca di trovare un lavoro che le permetta di continuare, senza troppe difficoltà, a giocare a calcio.

Bentornata Arianna