-OPERAZIONE “GIFT DI NATALE”: I PACCHETTI PROMOZIONE DI TREVISO BASKET PER ABBONATI, EX ABBONATI, NON ABBONATI E FAMIGLIE!
 
-SCOPRI TUTTE LE OFFERTE PER LE DUE PARTITE CON BRESCIA (27/12) e TRIESTE (9/1)
La Nutribullet Treviso Basket, con l’imminente arrivo delle feste, propone degli interessanti “pacchetti regalo” per i suoi tifosi e appassionati, cercando di venire incontro a tutte le esigenze. Approfittando delle prossime due gare al Palaverde, il 27 dicembre alle ore 20.00 con la Germani Brescia e il 9 gennaio alle ore 17.00 con l’Allianz Pallacanestro Trieste, sono state create diverse proposte al fine di diffondere sempre di più la passione e il seguito per le gesta della squadra di coach Menetti in questa stagione sportiva.
C’è l’interessante idea regalo per i non abbonati, c’è un “premio” per gli abbonati sia alla stagione corrente che alla stagione 2019/20 di TVB, c’è anche l’occasione per andare a vivere le emozioni del Palaverde con tutta la famiglia. Diverse promozioni per diverse esigenze e tipologie di acquirenti, animate dalla volontà di tornare a vedere il Palaverde ribollire di passione ed entusiasmo per le gesta della Nutribullet Treviso Basket in Serie A.
Le promozioni saranno valide da oggi alle 17.00 e si potranno acquistare i “Gift Pack” con le consuete modalità di prevendita, cioè online sul circuito Vivaticket (accesso da www.vivaticket.it e www.trevisobasket.it, sezione biglietteria) e nei punti vendita fisici Vivaticket (l’elenco completo nel sito www.trevisobasket.it, sezione biglietteria).
-Offerta natalizia per gli ABBONATI ALLA STAGIONE CORRENTE 2021/22
“REGALA DUE PARTITE A UN AMICO E NE PAGHI UNA!”
L’abbonato alla corrente stagione riceverà una e-mail in questi giorni con l’offerta 2×1, cioè un codice che consentirà di acquistare le due partite con Brescia e Trieste al prezzo di una.
Prezzo pacchetto due partite: Numerati Interi 20 euro per due partite; Numerati Under 25 15 euro, Numerati Under 14 10 euro. Distinti Interi 30 euro; Distinti Under 25 25 euro; Centrali 40 euro.
-Offerta natalizia per gli ABBONATI ALLA STAGIONE 2019/20 che non hanno rinnovato
“TORNA AL PALAVERDE CON IL GIFT DI NATALE!”
L’abbonato all’ultima stagione pre-pandemia, 2019/20, riceverà una e-mail in questi giorni con l’offerta 2×1, cioè un codice che consentirà di acquistare le due partite con Brescia e Trieste a prezzo scontato.
Prezzo pacchetto due partite: Numerati Interi 20 euro per due partite; Numerati Under 25 15 euro, Numerati Under 14 10 euro. Distinti Interi 30 euro; Distinti Under 25 25 euro; Centrali 40 euro.
-Offerta natalizia per i NON ABBONATI
“TVB GIFT DI NATALE!”
Possibilità per i non abbonati di acquistare un pacchetto natalizio da regalare o utilizzare personalmente nelle due partite con Brescia e Trieste a prezzo scontato del 20%.
Prezzo pacchetto due partite: Numerati Interi 32 euro per due partite; Numerati Under 25 24 euro; Numerati Under 14 16 euro. Distinti Interi 48 euro; Distinti Under 25 40 euro; Centrali 64 euro.
-Offerta natalizia per le FAMIGLIE
“TVB GIFT DI NATALE!”
Possibilità per le famiglie di acquistare i biglietti nel settore Numerati per le singole partite con Brescia e Trieste a prezzo scontato.
Prezzo pacchetto due persone nei Numerati: 2 componenti nucleo familiare 25 euro; 3 componenti nucleo familiare 30 euro; 4 componenti nucleo familiare 35 euro; 5 componenti nucleo familiare 40 euro.
* NOTA: I prezzi indicati sono comprensivi di prevendita e saranno applicate le commissioni di servizio (IVA inclusa).

Prezzi stagionali singola partita: Numerati Interi 20 euro; Numerati Under 25 15 euro, Numerati Under 14 10 euro. Distinti Interi 30 euro; Distinti Under 25 25 euro; Centrali 40 euro.