Lo conosciamo in Italia per un suo feat con Capo Plaza ma il suo ultimo nuovo album intitolato ‘JEFE’ oltre ad esordire #1 ALBUM IN FRANCE con quindici tracce nella TOP 15DELLA SINGLE CHART francese è risultato il miglior debutto per un album nella settimana di release su Spotify a livello Globale.
JEFE ha segnato anche un record in Francia: più di 86 milioni di streams nella settimana d’esordio rendendolo a tutti gli effetti il Drake della scena francese

A soli 25 Anni NINHO, artista francese di origini congolesi, è un nome che sta facendo la storia dell’industria discografica in Francia. In soli 5 anni è emerso dal nulla e ora con il suo nuovo album intitolato Jefe, un album senza neanche un featuring, si posiziona cin cima ai nomi di tutti i tempi in Francia. Anche il singolo title track ‘Jefe’ ha segnato un record come brano più streammato nella storia sul giorno di uscita in Francia. Tutti questi record e i ben 110 Dischi D’Oro ossia 1 miliardo e 65 milioni di streams già al suo attivo posizionano NINHO al top dei musicisti francesi di tutti i tempi capace di competere in termini di numeri con istituzioni sacre della musica transalpina come Johnny Halliday in persona.