CENA NATALE PALLACANESTRO REGGIANA UNAHOTELS

Dopo un anno di pausa a causa della pandemia, la Pallacanestro Reggiana è tornata nella meravigliosa location di “Ruote da Sogno”, per la tradizionale cena degli auguri di Natale.

200 persone invitate, nel pieno rispetto delle norme anti-Covid, hanno gustato le prelibatezze offerte dallo staff di “I Love My Kitchen” e bevuto i vini del partner “Tenute del Cerro”.

Il sipario sulla serata si è aperto con il discorso della presidente biancorossa Veronica Bartoli, che ha voluto ringraziare tutti i presenti dedicando la serata ai protagonisti del futuro, e cioè i ragazzi del settore giovanile biancorosso, presenti alle sue spalle.

Successivamente, è intervenuto il Direttore Generale di UNAHOTELS Fabrizio Gaggio: il Main Sponsor biancorosso si è reso protagonista anche di una simpatica iniziativa, che ha visto omaggiare cinque aziende, tra quelle partecipanti alla serata, con un weekend offerto in una delle numerose strutture UNAHOTELS della nostra penisola.

Presenti alla serata in rappresentanza delle istituzioni politiche Giammaria Manghi, capo della Segreteria politica della Giunta della Regione Emilia-Romagna, ed il presidente della Provincia di Reggio Emilia Giorgio Zanni.

Per la UNAHOTELS, oltre alla presidente Bartoli, hanno partecipato il vice-presidente Enrico San Pietro, il socio Graziano Sassi, l’Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda, il Direttore Sportivo Filippo Barozzi insieme a tutto lo staff tecnico e la prima squadra al gran completo, oltre ai dipendenti dell’ufficio biancorosso. 

Come da tradizione, la conclusione è stata caratterizzata dal taglio della splendida torta offerta da “I Love My Kitchen” ed un brindisi ben augurante in vista dell’imminente Natale.