01/12/2021 – Divise special edition: Olimpia (K)night(s) per la gara con Firenze (c) www.legnanobasket.it

In occasione della gara interna del Legnano Basket contro il Pino Dragons Firenze, i Knights indosseranno delle maglie speciali che ricorderanno il 50esimo anniversario della fondazione della Pallacanestro Olimpia Legnano.
L’Olimpia è stata la seconda società di Legnano che nel 2006 si fondò con la Pallacanestro Legnano, dando così vita al Legnano Basket.

In questa particolare occasione saranno presenti dei rappresentanti dell’Olimpia che, soprattutto a livello giovanile fu una realtà che spesso duellò con la Pallacanestro Legnano, anche se si ricordano dei derby in Serie C1.
Questa sarà l’unica occasione in cui i Knights indosseranno questa special edition che poi andrà all’asta sulla pagina Ebay della società.
Durante la serata anche la presentazione delle squadre giovanili della Junior Knights Legnano

Nelle partite casalinghe della Serie B al PalaBorsani del 03/12 e del 19/12, si potranno acquistare i panettoni del Legnano Basket e della LB Charities Foundation.
I panettoni realizzati in collaborazione con Morello di Legnano, saranno disponibili al palazzetto e il ricavato delle vendita sarà devoluto in beneficenza.

Oltre che al palazzetto i panettoni si potranno trovare anche al Knights Bar e nei punti vendita Morello di Corso Magenta, 36 in centro a Legnano e in Corso Italia, 79.
I panettoni avranno una base di offerta minima di 15€.