Stronger together! E proprio per crescere sempre più forti, Volley Bergamo 1991 ha voluto condividere una giornata speciale insieme a tutti i suoi Partner.

Nella cornice del Golf Club Bergamo “L’Albenza”,  ospiti del dottor Roberto Rusconi, grazie alla collaborazione di Alessandro Cianciaruso, socio e partner di Volley Bergamo 1991, e all’organizzazione di Pernice Comunicazione, i vertici societari hanno accolto Sponsor e Partner nel primo B2B a tinte rossoblù. Primo evento stagionale riservato a chi ha scelto di essere compagno di viaggio della neonata società per seguirla nel suo percorso di crescita e renderla grande.

Un appuntamento voluto per raccontare questi primi mesi di avventure vissute sul campo e non solo e per creare una rete di contatti e di interazioni che hanno messo a confronto tutte le realtà aziendali che orbitano intorno al pianeta Volley Bergamo 1991.

Il saluto della Presidente Chiara Paola Rusconi ha accolto gli ospiti:

“Vi ringrazio molto per aver deciso di intraprendere con noi questo percorso.

La vostra fiducia è la nostra forza. Il vostro sostegno le nostre fondamenta.

Se siamo qui, ai massimi livelli, se la nostra realtà può continuare a sognare un futuro straordinario e ricco di successi ed emozioni, è anche e soprattutto merito vostro.

Vi siamo grati per il vostro supporto e vogliamo dimostrarvelo gettando il cuore oltre l’ostacolo. In ogni allenamento, in ogni partita, punto dopo punto.

Lo faremo insieme. Raggiungeremo le case dei nostri tifosi, condividendo i risultati e il nome della nostra squadra in tutto il territorio. Per conquistare i traguardi che meritano la nostra città, i nostri tifosi, la nostra Società, le nostre giocatrici.

E tutti voi”

 

Il Vice Presidente Stefano Rovetta ha tenuto a sottolineare come il B2B sia stato pensato e organizzato “per ringraziare tutti voi che con il vostro contributo siete riusciti a realizzare un sogno salvaguardando uno sport che ha grandi progetti anche in ambito giovanile”. Un sogno, come ha precisato l’Amministratore Unico Andrea Veneziani, “realizzato grazie al sostegno di tanti appassionati che sono stati fondamentali per la rinascita societaria e che continuano ad essere il fulcro di un progetto che è della città”.

 

Nel cuore della giornata è stato presentato anche il nuovo progetto del Charity Partner: “Storicamente Volley Bergamo ha portato avanti iniziative a scopo benefico – ha spiegato il Vice Presidente Paolo BolisAbbiamo deciso di proseguire questo percorso, che per la nuova stagione coinvolge la Fondazione CESVI onlus, rappresentata, per l’occasione, da Irene Cozzi, High Value Donor Unit Manager, che ha illustrato la mission della organizzazione umanitaria.

Atlete e tecnici del Volley Bergamo 1991 saranno il volto di una campagna solidale che verrà presto presentata alla città e ai tifosi.

 

La giornata è stata impreziosita dalla presenza di Marzia Fucili, Life Coach, Manager e Responsabile della Hrd Leadership School di Bergamo e Brescia, che, con il suo intervento, ha saputo ispirare e coinvolgere gli ospiti.