Il Pordenone Calcio ha fatto visita oggi pomeriggio a Expo RIVE 2021, nella giornata conclusiva del Salone internazionale dedicato alla viticoltura e all’enologia ospitato da Pordenone Fiere.

Ad accogliere il presidente Mauro Lovisa e tutto il gruppo neroverde (calciatori, tecnici e dirigenti) c’era il numero uno di Pordenone Fiere Renato Pujatti, a cui allo stand di Vitis Rauscedo – l’azienda della famiglia Lovisa – è stata consegnata una maglia del Pordenone personalizzata. «Ringrazio il presidente Pujatti – dichiara il presidente Lovisa – per l’ospitalità che ha riservato alla squadra e allo staff, oltre che per l’organizzazione di un evento così importante per il settore e non solo. Da parte nostra è doveroso essere presenti sul territorio e conoscerne da vicino le eccellenze, compreso un riferimento assoluto come Pordenone Fiere. Tante di queste realtà sono nostri prestigiosi partner ed è stata l’occasione per incontrarli tutti».

Il tour a Expo RIVE 2021 (incontro con i referenti dell’azienda, dono della maglia personalizzata e foto) è poi proseguito negli stand di ASSITECA, main sponsor e socio neroverde, Bortolin Kemo, socio neroverde, e dei partner Ausonia, BCC Pordenonese e Monsile, CiviBank e Vignetinox. Per la Società erano presenti anche il direttore generale Giancarlo Migliorini, il responsabile dell’area tecnica Matteo Lovisa e il direttore sportivo Emanuele Berrettoni. Ha salutato la delegazione del Pordenone anche l’assessore comunale all’Agricoltura Samantha Miot.