Nasce dalla partnership con Serena Wines 1881: gli abbonati potranno acquistarlo al prezzo promozionale di 5 euro al Coordinamento Club Cesena
E’ un Prosecco Doc Extra Dry e si presenta nella sua elegante bottiglia rigorosamente bianca e nera. E’ il nuovo vino ufficiale a marchio Cesena, nato dal connubio con Serena Wines 1881, l’azienda della Marca trevigiana che dall’inizio di questa stagione figura tra i Premium Partner del club.
Ricavato dalle uve delle province di Treviso, Padova, Pordenone e Venezia, il vino del Cesena è già disponibile al centro commerciale Iper Savignano al costo di 6,99 euro (e presto on line sullo store ufficiale del Cesena a 8,99) ma tutti quelli che aderiranno alla campagna abbonamenti potranno acquistare la propria bottiglia al prezzo promozionale di 5 euro direttamente al Coordinamento Club Cesena.
“Siamo contenti di aver affidato la licenza del nostro marchio per la categoria vino ad una realtà che può vantare una storia così lunga alle spalle” – ha commentato Gianluca Padovani, amministratore delegato del Cesena FC.
Collocata a Conegliano, nel cuore della nota regione delle colline del Prosecco (dal 2019 Patrimonio dell’Umanità Unesco), quest’anno Serena Wines 1881 festeggia infatti il traguardo del 140° anniversario dalla sua fondazione in un percorso che da piccola impresa locale del territorio trevigiano, l’ha vista trasformarsi in una delle principali realtà del Prosecco Doc.
“E’ un orgoglio essere imbottigliatori di un vino veneto in Romagna – ha dichiarato Luca Serena, amministratore delegato di Serena Wines 1881 -. Lunedì ho assistito dal vivo alla vittoria sul Pescara e ai tifosi bianconeri auguro di festeggiare tanti altri successi con il nostro Prosecco a marchio Cesena, perché questo club glorioso e questa terra meritano di tornare presto ai fasti del passato”.