DA LAFUMA UNA NUOVA COLLEZIONE DI CAPI

NATI PER VIVERE LA NATURA, PROGETTATI PER RISPETTARLA.

Lafuma, brand di abbigliamento e accessori outdoor, conferma la sua mission e il suo impegno sul tema della sostenibilità anche con la Collezione FW 21/22, capi pensati per vivere il tempo libero e lo sport all’aria aperta in totale comfort e comodità… rispettando l’ambiente!

La nuova collazione per l’autunno inverno ci sorprende con capi di alta qualità dal design deciso, resistenti e impermeabili, realizzati con materiali provenienti da fonti sostenibili. Come il tessuto Repreve® realizzato da fibre tessili riciclate al 100% che in questa collezione è usato per produrre imbottiture, giacche, pile e magliette con un efficace sistema di tracciabilità e trasparenza della filiera.

ORIGINAL RUCK 20

Original Ruck 20 non scende a compromessi quando si parla di rispetto dell’ambiente, look e funzionalità. È uno zaino sostenibile, essendo realizzato con materiale riciclato, oltre ad estremamente resistente e quindi anche durevole nel tempo. Dal punto di vista del design, è realizzato in un tessuto Ripstop – prodotto con una speciale tecnica di rinforzo che lo rende ancora più resistente – che ne afferma il carattere forte e lo rende l’ideale per la vita all’aria aperta. Le fibbie in metallo della chiusura principale si richiamano all’estetica dello storico zaino Lafuma degli anni ‘30, Original Ruck 20 è progettato per essere il compagno ideale tanto nella vita di tutti i giorni quanto durante le escursioni nella natura: ha una tasca per il laptop con apertura dedicata, una cerniera sotto la patta per tenere al sicuro tutte le vostre cose e una tasca con cerniera laterale.


Materiali: P 300D VELOCITY RECYCLED // P 600D OXFORD

Colori: Ocre – Monument – Black

Peso: 670 g

Prezzo: 89.99 €

Per conoscere la collezione completa di abbigliamento e accessori ecosostenibili: http://www.lafuma.com/