MILAN GAMES WEEK & CARTOOMICS SI TINGONO DI ROSA PER IL LANCIO DELLE CARTE COLLEZIONABILI L.O.L. SURPRISE! DANCE OFF!
ISPIRATE ALLE BAMBOLE FENOMENO MONDIALE

Oltre 400 carte da collezionare e scambiare che daranno vita a divertentissime sfide di danza per diventare la regina della pista!

È la Milan Games Week il palcoscenico scelto per lanciare le attesissime L.O.L. SURPRISE! DANCE OFF!, le carte dedicate alle bambole fenomeno mondiale, da collezionare e scambiare con le amiche e che, grazie al tabellone contenuto nello starter pack, daranno vita ad avvincenti sfide dance a colpi di groove e stile.

L’appuntamento per tutte le L.O.L.–Lovers è alla Milan Games Week – padiglione 12, stand LOL (A49) da venerdì 12 a domenica 14 novembre per scoprire un intero mondo Dance Off! dove le sorprese fashion & cool non mancheranno!

La collezione Dance Off! è composta da oltre 400 carte tra cui 200 personaggi, 92 accessori, 8 sfondi e 100 carte sorprese che danno diritto a potenziamenti temporanei. Le fan, inoltre, potranno divertirsi a cercare carte speciali: glitterate, brillantinate e con gli ologrammi per la collezione più fashion di sempre, oltre a comporre il proprio mazzo e sfidare gli amici in una battaglia dance…all’ultima carta!

Il divertimento con L.O.L. Surprise! Dance Off! continua online con un’esperienza davvero unica! Scannerizzando il QR Code presente sulla confezione e su ogni singola carta, infatti, si avrà accesso alla piattaforma dedicata ( https://playlolsurprise.com) ricca di esperienze coinvolgenti e innovative!

Le L.O.L–Lovers potranno creare il proprio mazzo digitale, giocare con gli amici, conquistare carte speciali, scoprire gli NFT…per una raccolta più unica che mai!

Le sorprese però non finiscono qui! Sabato 13 e domenica 14 alla Milan Games Week a scendere in pista con le bambine che vorranno cimentarsi in questa nuova avventura ci sarà l’influencer Aurora Cavaleri della Cavaleri Family che, dalle 10.30 alle 15.30 giocherà con le L.O.L.-Lovers e sarà a disposizione per foto e selfie.

Pronte per la sfida?