SOTTO L’ALBERO DI NATALE: IL REGALO COMPEX GIUSTO PER OGNI ESIGENZA

Questo Natale sarà impossibile non trovare il regalo giusto per tutti: che sia per uno sportivo, per chi ha a cuore la forma fisica e pensa al proprio benessere, o semplicemente per chi ama viaggiare e trascorre diverse ore in piedi, alla scoperta di luoghi sempre nuovi, o seduto in macchina e in aereo, Compex ha il regalo che risponderà alle necessità di tutti.

COMPEX SP 8.0: PER GLI SPORTIVI CHE DESIDERANO MIGLIORARE LE PROPRIE PRESTAZIONI

L’elettrostimolatore Compex SP 8.0 è studiato appositamente per chi pratica sport intensamente. Dotato di programmi specifici per incrementare e mantenere la forza muscolare, aiuta a migliorare le prestazioni, lavorare sui propri punti deboli ed è ideale per il recupero. Lo strumento è wireless e, grazie all’assenza di fili che lo collegano agli elettrodi posizionati sui muscoli, è possibile eseguire con assoluta agilità esercizi di potenziamento in modo sincrono con gli impulsi elettrici, per un più efficace trattamento. Compex SP 8.0 è dotato di 40 programmi adatti per la preparazione fisica, la riabilitazione, il fitness, la fase di recupero o il massaggio e, non da ultimo, la gestione del dolore. Grazie all’esclusiva tecnologia MI (Muscle Intelligence), SP 8.0 si adatta ai muscoli dell’atleta, offrendo così un comfort ineguagliabile e una stimolazione su misura.

Prezzo consigliato al pubblico: 1269,00 Euro Per maggiori informazioni: https://www.compex.com/it/compex-sp-80

COMPEX AYRE: LA PRESSOTERAPIA SENZA FILI E PORTATILE PER IL BENESSERE DELLE GAMBE

I gambali per la pressoterapia Compex Ayre forniscono sollievo immediato agli arti inferiori, riducono gonfiori e indolenzimenti e aiutano a recuperare più rapidamente. Ciò grazie all’azione drenante e una pressione dinamica esercitata esclusivamente lungo gli arti inferiori, con l’eccezione della rotula che è lasciata libera così da non costringere l’articolazione. Portatili e facili da utilizzare in qualsiasi momento, Compex Ayre lavorano in totale autonomia: ogni gambale è dotato di batteria ricaricabile ed essendo wireless non necessitano di alcun collegamento alla presa di corrente durante l’uso. Inoltre, anche i comandi di compressione sono direttamente integrati sui gambali, così da facilitare l’utilizzo ed evitare l’ingombro di eventuali cavi. La batteria agli ioni di litio ha un’autonomia di tre ore. Sicuri ed efficaci, Compex Ayre sono stati progettati dal team di DJO Global, una tra le più grandi aziende ortopediche al mondo, con una grande attenzione ad efficacia del prodotto e tutela di chi lo utilizza.

Prezzo consigliato al pubblico: 649,00 Euro Per maggiori informazioni: www.compex.com/ayre

COMPEX MINI: PER CHI AMA VIAGGIARE E TRASCORRE DIVERSE ORE IN PIEDI O SEDUTO IN MACCHINA O IN AEREO

Compex Mini è un elettrostimolatore di ultima generazione che può donare sollievo ai muscoli indolenziti dopo un tour tra città e borghi antichi, una lunga giornata lavorativa trascorsa in piedi o a seguito di diverse ore seduti in macchina o in aereo. Smart, wireless e portatile, grazie alla sua alta componente tecnologica Compex Mini può essere utilizzato ovunque e in qualsiasi momento. Facile da usare, Compex Mini si compone di soli due moduli collegabili tramite sistema bluetooth a un’App creata appositamente e scaricabile dal link che si trova nel manuale d’uso del prodotto. Ideale per

migliorare la propria forma fisica, dare sollievo dal dolore e velocizzare la fase di recupero, Compex Mini offre la possibilità di scegliere tra sei diversi programmi: Rilassamento Muscolare, TENS/Antalgico, Riscaldamento, Recupero Attivo, Forza Resistente, Resistenza Aerobica.

Prezzo consigliato al pubblico: 269,00 Euro

Per maggiori informazioni: https://www.compex.com/it/compex-mini