Iceberg veste la Pro Recco: lo storico Brand del Gruppo Gilmar sarà Official Style Sponsor della squadra di pallanuoto più titolata al mondo, campione d’Europa in carica, per la stagione 2021/2022.

Il marchio Iceberg comparirà sulle calottine e i costumi indossati dai fuoriclasse della Pro Recco a partire dal match di Champions League in programma questa sera contro la Steaua Bucarest; l’azienda, inoltre, fornirà le divise ufficiali per la prima squadra.
“Diamo il benvenuto ad Iceberg nella nostra squadra – afferma il presidente della Pro Recco, Maurizio Felugo -. Siamo fieri che per la prima volta un brand così importante si avvicini al nostro sport, sposando i valori che ci accompagnano fin dalla nascita e che cerchiamo di trasmettere ai più giovani: con questo accordo portiamo la pallanuoto all’apice del Made in Italy, consolidando l’immagine del Club e vestendo i nostri campioni con un outfit all’altezza della loro forza. Iceberg evoca quella potenza che i giocatori trasferiscono in piscina in ogni singolo minuto della partita, è un brand dalla spiccata personalità e creatività con cui abbiamo trovato un feeling immediato: sentiremo la loro energia tutte le volte che scenderemo in acqua”.
PRO RECCO
La Pro Recco è il Club di pallanuoto più titolato del mondo, campione d’Europa in carica, vincitore di 33 Scudetti, 9 Champions League, 15 Coppe Italia e 6 Supercoppe Europee. Nella sua squadra militano sei giocatori campioni del mondo con il Settebello a Gwangju nel 2019. L’allenatore è Sandro Sukno, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Londra 2012 con la nazionale croata.
ICEBERG / JAMES LONG

L’intuizione visionaria di Giuliana Marchini Gerani e suo marito Silvano Gerani ha portato al lancio, nel 1974, del nuovo brand ICEBERG, sotto la supervisione del Direttore Creativo Jean-Charles de Castelbajac. ICEBERG ha lanciato un’idea rivoluzionaria, introducendo un nuovo concetto di sportswear deluxe. Con l’arrivo del talentuoso designer francese Jean-Charles de Castelbajac, il brand ha infuocato il mondo moda con una collezione Knitwear inspirata alla Pop Art. Andy Warhol, Vivienne Westwood e Franco Moschino sono solo alcuni dei testimonial che hanno preso parte all’universo ICEBERG negli anni ’80. Il patrimonio del brand è adesso focalizzato sulla logomania e sui riferimenti nostalgici. Oggi diretto dal designer inglese James Long che ha elevato ICEBERG – famoso per il suo knitwear, in uno dei più invidiabili brand sportswear di lusso.