Con le sue caratteristiche straordinarie ha rivoluzionato il comparto fotografico.
Dal 1 novembre ’21 fino al 31 gennaio ’22, FUJIFILM GFX100S torna in promozione con un Trade-in del valore di 500 euro iva inclusa

Tutta la potenza, la versatilità, l’affidabilità e la qualità di scatto del Large Format FUJIFILM si mostra in GFX100S, prodotto straordinario che segna un’innovazione importante nel settore Large Format. Alle dimensioni contenute e al peso, un corpo macchina di soli 900g, combina il meglio della tecnologia “imaging” di Fujifilm. All’interno o fuori da uno studio, in contesti dinamici, per immagini di grande formato GFX100S non delude anche grazie al sensore da 102 MP, alla stabilizzazione dell’immagine “in body” (IBIS) a cinque assi fino a 6 stop, all’autofocus incredibilmente veloce e preciso e la rinomata capacità di riproduzione colore.

Tra il 1 novembre 2021 e il 31 gennaio 2022 per l’acquisto di FUJIFILM GFX100S si potrà ricevere un bonus pari a 500 euro iva compresa permutando una fotocamera full frame o medio formato funzionante, tra i prodotti ritenuti idonei per l’offerta.

Per ottenere la supervalutazione, bisognerà seguire poche e semplici azioni. L’acquisto dovrà avvenire presso un rivenditore autorizzato “GFX Authorised Specialist”, operante sul territorio italiano.

Indispensabile sarà richiedere al rivenditore, presso cui viene effettuato l’acquisto, la modulistica*1 relativa al FUJIFILM BONUS TRADE-IN, in cui dovranno essere indicati i dettagli dell’articolo dato in permuta. Il prodotto permutato sarà ritirato e preso in carico dal Rivenditore stesso.

Successivamente, sarà necessario collegarsi e registrarsi al sito https://fujifilm-connect.com/promotions/, e fare richiesta del rimborso. Si dovrà poi inviare una scansione o una fotografia della prova di acquisto, che mostri chiaramente la data della transazione, il nome del rivenditore autorizzato presso cui è stato effettuato l’acquisto e il codice/nome del prodotto. Inoltre, è indispensabile allegare anche il modulo rilasciato dal rivenditore con i dati della fotocamera permutata e una fotografia della parte esterna della scatola che presenti distintamente l’etichetta che riporta il serial number (matricola) della GFX100S acquistata*2.
Infine, comodamente a casa si potrà attendere il rimborso, che verrà accreditato direttamente sul conto corrente bancario.
Le richieste di rimborso possono essere inviate immediatamente dopo la data di acquisto di GFX100S e non oltre il 28 febbraio 2022, farà fede la data riportata sulla fattura/ricevuta di acquisto*3. I rivenditori non possono inoltrare richieste per conto dei loro clienti. Pertanto, le richieste presentate dai rivenditori saranno respinte.

Per questa promozione sono da ritenersi validi solo prodotti nuovi e che siano stati distribuiti da FUJIFILM ITALIA S.p.A. (entro la fine del periodo di validità della promozione).
Per maggiori dettagli sulla promozione, per conoscere i prodotti full frame e medio formato che si possono permutare e consultare la lista dei rivenditori GFX Authorised Specialist, visitare https://fujifilm-connect.com/promotions/promotions.php/?country=it
FUJIFILM si riserva il diritto di annullare questa promozione in qualsiasi momento e di modificare i termini e le condizioni o i prodotti in questione senza incorrere in alcuna responsabilità.

*1 Richieste di rimborso che perverranno prive della modulistica completa verranno rigettate.

*2 Al fine di inserire una richiesta di rimborso, il richiedente dovrà inviare utilizzando il modulo online i propri dati personali, i dati bancari e i dettagli relativi all’acquisto effettuato. La prova di acquisto dovrà essere una fattura o una ricevuta/scontrino che indichi chiaramente la data di acquisto, i dati del Rivenditore autorizzato e il Prodotto in promozione acquistato. FUJIFILM si riserva il diritto di richiedere la prova d’acquisto originale. In questo caso, la prova d’acquisto dovrà essere inviata a mezzo posta e sarà poi restituita. Il Promotore informerà il richiedente se la richiesta inviata è incompleta oppure se la prova di acquisto risultasse non leggibile. La comunicazione di informazioni mancanti sarà inviata tramite email. I richiedenti avranno la possibilità di fornire ulteriori informazioni per correggere eventuali errori entro 14 (quattordici) giorni di calendario dalla data di ricezione della email
*3 Le richieste ricevute al di fuori di tale periodo saranno rifiutate. Una conferma d’ordine non è una prova di acquisto valida.