Ideale per tutti gli sport outdoor, dal ciclismo al running allo sci. L’underwear di MB Wear, realizzato in microfibra Dryarn®, è l’alleato perfetto per i mesi invernali.
Una maglia seamless a lupetto non troppo alto – in modo da lasciare una migliore libertà di movimento – e a manica lunga, con polsino specifico “allungato” per garantire maggiore elasticità ed aderenza, limitando le infiltrazioni di aria dall’esterno.
Ergonomica e confortevole, la maglia intima di MB Wear è studiata per assecondare le forme del corpo e i movimenti. I fianchi della maglia sono lavorati in modo da garantire estrema elasticità al capo, garantendo un’ottima vestibilità ideale per tutti i tipi di fisico.
Grazie a Dryarn®, utilizzato in altissime percentuali, la maglia di MB Wear è strutturata in modo da garantire massima traspirazione e un’eccellente coibenza termica, assicurando tutto il comfort e la freschezza di una pelle sempre asciutta anche in presenza di sforzo fisico intenso e repentini sbalzi di temperatura.
L’impiego di Dryarn® rende la maglia di MB Wear estremamente resistente, durevole nel tempo e leggera. Le proprietà batteriostatiche e dermatologicamente testate della microfibra rendono inoltre il capo estremamente igienico, perfetto per un utilizzo first layer a contatto diretto con la pelle, proteggendo da cattivi odori, proliferazione di batteri e funghi e muffe.
Il design unico di MB Wear unito alle performance eccezionali di Dryarn® per un underwear indispensabile per la stagione più fredda.

Prezzo: 59 €