Halloween accessibile a tutti, grandi e piccoli, ad Edenlandia: lo storico parco divertimento di Napoli apre le sue porte dando spazio all’horror. Sarà accessibile gratuitamente e non ci sono limiti di età. Sarà l’occasione perfetta per trascorrere in modo diverso e paurosamente piacevole una serata fra amici.
I fine settimana di 23 e 24 ottobre, e quelli del 30 e del 31 ottobre, saranno quattro giorni di paura fra zombie e streghe che passeggeranno per il parco, giochi terrificanti, zucche giganti.
Il programma di Edenlandia, prevedrà anche la classica Cena Con Delitto da Cusamè:
Il 20 Ottobre dalle 20:30 scopri il piacere di una cena con delitto e diventa investigatore per una sera!
Richiedi informazioni e prenota la tua cena al nostro numero whatsapp
Il 31 ottobre dalle ore 11:30, ci sarà la grande sfilata dei costumi più terrificanti di edenlandia!
Partecipa alla sfilata del 31 ottobre con i tuoi amici, ci saranno 3 fantastici premi in palio!

Ecco i semplici passaggi da seguire:
1. Scrivi un messaggio su whastapp allo 0815939106 con
Nome e cognome
Data di nascita

Edenlandia è al fianco di chi reagisce con coraggio alle ingiustizie ed ai gesti di vigliaccheria. E’ di questa settimana il vile gesto di un malvivente che, durante una rapina in un ristorante a Casavatore, ha puntato un fucile su Antonio, un ragazzino di quattordici anni, mentre era a tavola con la sua famiglia: per questo, il patron di Edenlandia, Gianluca Vorzillo, fa sapere di voler invitare formalmente Antonio a trascorrere uno dei due weekend paurosi di Halloween ad Edenlandia: “Antonio è un bambino come tutti e merita gioia e colore nelle sue giornate dichiara Vorzillo e quanto gli è accaduto non si augura a nessuno, e nessuno lo meriterebbe: Edenlandia è casa sua, e lo aspetteremo”.