Dopo quasi un anno (l’ultima partita casalinga non a porte chiuse si tenne il 25 ottobre 2020 con la Omag San Giovanni in Marignano) la Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia torna ad esibirsi davanti ai suoi tifosi domenica 17 ottobre alle 17 al PalaCarneroli di Urbino con la Unet e-Work Busto Arsizio L’incontro, diretto dagli arbitri Luca Saltalippi e Rocco Brancati, sarà trasmesso in diretta streaming su Volleyball World Tv (www.volleyballworld.tv). L’emittente pesarese Radio Incontro trasmetterà la radiocronaca della partita, curata da Fabrizio Bontà, sulle frequenze 91.9 e 103, sul sito web (www.radioincontro.com), sulla pagina Facebook e sulla App. Tvrs (canale 11 DTT) trasmetterà la differita martedì 19 ottobre alle 22.

Così presenta la partita l’allenatore delle tigri Fabio Bonafede: “Busto è una squadra molto ben costruita, ad un’ossatura collaudata ha aggiunto una giocatrice del calibro di Bosetti. Gioca un’ottima pallavolo, a differenza di altre squadre del nostro campionato è un vero gruppo, è equilibrata, non dipende da una o più atlete. Del resto, l’anno scorso hanno raggiunto la semifinale di Champions League! Dirige il gioco Poulters che è la palleggiatrice campione olimpica, in posto 4 c’è Bosetti al fianco di Gray, poi hanno Mingardi in posto 2 e al centro Stevanovic e Olivotto. Sarà una partita molto difficile. Da parte nostra, ribadisco che noi puntiamo alla salvezza. Domenica abbiamo affrontato la più forte di tutti, ma le ragazze si sono battute senza fare le vittime sacrificali. Sarà una stagione dura, dovremo essere bravi a non farci abbattere dalle difficoltà, e in questo il sostegno di tutto l’ambiente sarà fondamentale. Giocheremo a Urbino, che deve diventare la nostra nuova casa, il tifo sarà determinante. Aspettiamo tutti alla partita a sostenere le ragazze. Gran parte di loro sono al debutto in A1, quindi il calore del pubblico è indispensabile per dare loro entusiasmo e coraggio”.

Per non perdere nemmeno una partita delle tigri biancoverdi, i tifosi potranno sottoscrivere su www.liveticket.it/megaboxvolley l’abbonamento all’intera stagione: la tessera, valida per le 13 partite della regular season, avrà i seguenti prezzi: 240 euro (Tribuna VIP); 180 euro (Tribuna centrale); 120 euro (Tribuna laterale). Le tessere saranno consegnate presso la biglietteria del PalaCarneroli non appena saranno disponibili; nel frattempo si potrà assistere alla partita esibendo la ricevuta di pagamento stampata al momento dell’acquisto online. Agli abbonati della stagione 2020/21 che avranno rinnovato sarà consegnato assieme alla tessera un rimborso di 35 euro.

Allo stesso link sono in vendita i biglietti per le due partite casalinghe di domenica 17 con la Unet E-Work Busto Arsizio e di mercoledì 20 ottobre con la Reale Mutua Fenera Chieri ai seguenti prezzi: 20 euro (Tribuna VIP); 15 euro (Tribuna centrale); 10 euro (Tribuna laterale).

Sarà aperta una biglietteria di servizio oggi, venerdì 15 ottobre, dalle 17 alle 19 al PalaDionigi di Montecchio e sabato 16 dalle 16 alle 18 al PalaCarneroli di Urbino. Al Palasport di Urbino il giorno della partita la biglietteria aprirà alle 15.

La partita tra Megabox Ondulati Del Savio e Reale Mutua Fenera Chieri di mercoledì 20 ottobre è stata anticipata alle 19.30. Nell’occasione, sarà indetta la Giornata dello studente: gli alunni di tutte le scuole di ogni ordine e grado, inclusi gli universitari muniti di libretto, avranno accesso alla partita pagando un biglietto ridotto di 5 euro.