“VI CI PORTIAMO DI PESO”

Riparte oggi alle 15 online e nei punti vendita VivaTicket la campagna abbonamenti Modena Volley 2021/22

 

Cari amici di Modena Volley,

Come ben saprete, la capienza degli impianti sportivi è stata ufficialmente aumentata al 60%. Questa concessione, se inquadrata nel contesto odierno, non può essere sufficiente: con la certezza di poter mantenere al primo posto la tutela dei nostri atleti, del nostro staff e dei nostri tifosi, non possiamo fare altro che continuare a chiedere con forza che la capienza della nostra casa, il PalaPanini, sia portata al 100% con obbligo di Green Pass e mascherina. 

Nel frattempo, è con grande gioia che possiamo riaprire – seppur parzialmente – le porte del PalaPanini alla nostra gente: fino al raggiungimento della soglia indicata, infatti, riprenderà la vendita degli abbonamenti.

È un passo ulteriore verso l’unico possibile scenario che consentirà la sopravvivenza dello sport in Italia – la capienza del 100% dell’impianto – ma non può essere l’ultimo: non è necessario ripetervi quanto sia importante per noi e per la squadra la presenza della nostra gente sugli spalti, un elemento da cui Modena Volley e lo sport in generale non possono e non devono dover prescindere.

Continueremo a combattere fino a che non sarà consentito a tutti voi di entrare, fino a che non sentiremo tutte le vostre voci cantare e tifare con noi.

Catia Pedrini

 

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2021/2022

La campagna abbonamenti inizia oggi, venerdì 8 ottobre alle 15, l’abbonamento per la stagione 2021-2022 dà diritto all’accesso al PalaPanini per tutte le partite che Modena Volley disputerà in casa: Regular Season, Play Off, Coppa Italia e Coppa Europea. Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento solamente online su Vivaticket e nei punti vendita diretti Vivaticket mentre il ritiro della tessera potrà essere effettuato da lunedì 25 ottobre presso il PalaPanini, dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 13 e dalle 15 alle 18. Tutte le info sono su www.modenavolley.it ed è possibile contattarci  allo 0594821911 oppure scrivere a biglietteria@modenavolley.it

Foto credits Modena Volley