Solo lessenziale, nientaltro

I prodotti della Collezione Trekking Hiking Fall Winter 21/22 di Millet, sono progettati per accompagnare gli appassionati di montagna su tutti i tipi di terreni, adattandosi perfettamente alle più svariate condizioni che si possono incontrare durante le giornate tra i boschi o i trekking di più giorni. Una selezione di prodotti tecnici e altamente funzionali, pensati per offrire il massimo del comfort anche durante la pratica delle attività più intense.



SCARPA UOMO / DONNA

G TREK 3 GORETEX

Una versione più leggera e flessibile che va ad arricchire la gamma G TREK, che propone scarpe da montagna altamente tecniche, progettate per affrontare anche i terreni più difficili e le creste rocciose più ripide. Grazie alla membrana GORETEX®, gli scarponi G TREK 3 garantiscono il massimo del comfort, perfetti da indossare durante i trekking di uno o più giorni offrono il supporto ottimale anche su terreni impegnativi e con zaini pesanti. G TREK 3 è disponibile in versione maschile e femminile.


Materiali: Split Leather WR // Water repellent Split Leather Midsole: EVA dual density Midsole

Colori Uomo: Orion Blue Leather Brown

Colori Donna: Storm Grey Abyss

Peso Uomo: 585 g

Peso Donna: 515 g

Prezzo: 179,99 €

ABBIGLIAMENTO UOMO
FITZ ROY 3 IN 1 JKT M

Questa giacca modulabile permette di affrontare qualsiasi condizione si incontri lungo i sentieri in montagna durante tutto l’anno. La giacca esterna in DRYEDGE™ impermeabile è dotata di cappuccio regolabile, la giacca interna removibile è
isolata in REPREVE® riciclato. La combinazione dei due strati offre il comfort e il calore ottimale. Il trattamento DWR è garantito PFC free.


Materiali: DRYEDGE™ MICRO RIPSTOP 2L 100% Poliestere Trattamento idrorepellente senza PFC
Traspirabilità: 10.000 gr/m²/24h. Impermeabilità: 10.000 mm. Isolamento: REPREVE® RECYCLED
PADDING 100 gr 100% Poliestere riciclato.

Colori: Saphir Black Black / Fern

Peso: 910 g

Prezzo consigliato: 279.99

Per maggiori informazioni ed approfondimenti: https://www.millet-mountain.com/