Nuovo official formal wear partner per il Club bianconero

Udine, 1 ottobre Stile, eleganza e massima cura dei dettagli per un look ricercato ed accattivante.

Nasce da questi presupposti la partnership tra Mulish e Udinese Calcio con il brand sartoriale napoletano che sarà Official Formal Wear partner del Club per le prossime due stagioni sportive.

Mulish nasce nel 1997 a Grumo Nevano piccolo paese a Nord di Napoli da una tradizione di famiglia che affonda le sue radici nella grande tradizione sartoriale napoletana di cui esalta la maestria artigianale abbinata all’eclettismo e alla creatività di una moda impeccabile e sempre al passo coi tempi. 

Il connubio con Udinese Calcio, dunque, è naturale nel pieno rispetto della vocazione del Club, sempre alla ricerca dell’eccellenza in ogni campo.

Infatti, Mulish garantisce qualità e cura dei dettagli vestendo i bianconeri per le occasioni formali e le partite ufficiali in occasioni delle quali squadra, dirigenti e staff indosseranno abiti all’insegna di un’eleganza informale.

Carlo Ancelotti ed Elisabetta Gregoraci sono i testimonial d’eccezione della linea uomo e donna Mulish .

Siamo estremamente felici di legarci per i prossimi due anni a Mulish – sottolinea il Direttore Generale di Udinese Calcio Franco Collavino – che garantisce al nostro staff e ai nostri calciatori un look moderno e, contemporaneamente, elegante. Come Club ricerchiamo costantemente uno stile raffinato ed al passo con i tempi seguendo, in ogni nostra attività, la via maestra della qualità di cui un brand come Mulish è garanzia. 

Inoltre, tra i nostri brand c’è una sintonia di valori che sempre ricerchiamo nei nostri partner e che, anche in questo caso, cementa le basi della nostra collaborazione”.

 “Siamo davvero onorati di avere stipulato questa partnership con l’Udinese Calcio” – afferma il patron di Mulish Daniele Gervasio – prestigiosa realtá del calcio italiano di cui da tutti e riconosciuta la grande lealtà e sportività dei comportamenti in campo e fuori, valori che sono anche nel Dna Mulish . “Abbiamo visto, sin dall’inizio, nel progetto Udinese Calcio  una straordinaria sinergia e comunanza di valori con Mulish: passione, dedizione e voglia di eccellere. 

Questa visione comune ci ha convinto come azienda a legare il nostro brand, ad uno sport e ad una squadra come l’Udinese, con un glorioso passato  ed un futuro brillante e ricco di soddisfazioni”.

Mulish si è premurata di creare ad hoc un look che identifichi con decisione i canoni di stile dell’Udinese.

La divisa prevede un abito grigio gessato abbinato ad un shirt bianca loggata Mulish nella sua versione primavera/estate e ad un dolce vita bianco in versione invernale. Per le occasioni formali, invece, l’abito viene abbinato ad una classica camicia bianca.

Il tessuto scelto da Udinese Calcio insieme a Mulish è il jersey in cotone, in grado di garantire il massimo del confort e, al tempo stesso, dell’eleganza pensato in base alle esigenze di comodità dei calciatori.