La corsa virtuale di 7 km “Faster Together” di adidas Running e Huawei unisce i runner di tutto il mondo e offre la possibilità di vincere un premio

Stai cercando una carica di energia per la tua prossima corsa? adidas Runtastic e Huawei organizzano una vera e propria sfida da condividere insieme. Il 10 ottobre 2021 i runner di tutto il mondo potranno partecipare a una corsa di 7 km. Grazie alla rete virtuale, nessuno correrà da solo.
Una perfetta combinazione sportiva: adidas Running by Runtastic e Huawei
Questa iniziativa celebra la collaborazione tra adidas Runtastic e Huawei. Dopo l’integrazione con i HUAWEI Mobile Services (HMS) a dicembre 2020, tutte le funzionalità dell’app adidas Running sono state collegate direttamente attraverso HUAWEI Health. Questo permette ad adidas Running e Huawei di lavorare in sintonia come una squadra, poiché i dati sull’attività sono facilmente trasferibili utilizzando qualsiasi dispositivo indossabile Huawei. Gli utenti che registrano una corsa con un HUAWEI Watch 3, HUAWEI Watch Fit o un altro wearable Huawei, hanno la comodità di avere informazioni quali la distanza o la durata, e molto altro ancora, sincronizzate direttamente sull’app adidas Running e disponibili anche in HUAWEI Health. Scaricando adidas Running sul tuo smartphone Huawei, puoi collegare l’app al tuo Huawei Health ID e iniziare il tuo percorso di fitness.
Questa popolare app sportiva è già utilizzata da più di 170 milioni di atleti e appassionati. Non solo offre la possibilità di tracciare le corse, ma fornisce anche numerosi piani di riscaldamento e di allenamento, così nulla può ostacolarti nella tua preparazione per “Faster Together”. L’app offre anche numerose sfide e funzioni, compresi i consigli di professionisti utili per affrontare i 7 km di corsa.
Inoltre, per entrambe le app adidas Running e adidas Training sarà valido uno sconto del 40% per un abbonamento premium di 3 mesi. La prima metà del codice (HUW-SFRU-****) sarà disponibile gratuitamente da varie fonti, ma le 4 lettere finali si troveranno solo sulla pagina di Huawei Health APP discover. Una volta trovato il codice completo, si potrà riscattarlo qui: https://www.runtastic.com/en/giftcard
Registrati ora per la corsa virtuale
È possibile iscriversi tramite l’app adidas Running. Per affrontare la sfida ti basteranno scarpe da corsa comode, il tuo smartphone o il tuo orologio e adidas Running per registrare la tua corsa. Correre insieme rafforza la motivazione, aumenta l’ambizione e “rende più veloci”.

Quando: 10 ottobre 2021
Dove: Ovunque
Perché: Si può accedere alla sfida “Faster Together” semplicemente tramite l’app adidas Running. Poi resterà solo una cosa da fare: tracciare i 7 km di corsa nell’app! La partecipazione sarà poi registrata automaticamente.

HUAWEI Watch 3 per tagliare il traguardo
Tutti i runner che taglieranno il traguardo virtuale potranno vincere un HUAWEI Watch 3. Grazie alla funzionalità della misurazione della salute, informazioni quali la frequenza cardiaca, la saturazione dell’ossigeno nel sangue e molte altre sono sempre disponibili tramite l’app Huawei Health. Inoltre, per gli atleti è utile anche la riproduzione di musica integrata che permette di avere il sottofondo musicale desiderato durante ogni corsa. E anche sotto al sole, il display touchscreen da 1,43 pollici può essere letto senza problemi.
L’orologio smart offre più di un fitness tracking perché rappresenta il compagno perfetto nella vita di tutti i giorni. La compatibilità eSIM trasforma l’orologio in un hub di comunicazione anche senza lo smartphone. La versatilità di HUAWEI Watch 3 è supportata dalla vasta offerta di app di HUAWEI AppGallery tra cui, naturalmente, l’app adidas Running.