Nasce “Il Nido della Robur”, laboratorio ricreativo all’interno dello stadio durante le partite casalinghe
Riaperta la campagna abbonamenti “Family”

Il Siena Calcio, nell’ambito delle iniziative culturali ed educativelegate alla squadra di calcio che milita in serie C e all’obiettivo disviluppare un nuovo e coinvolgente approccio di vivere lo stadio, hapresentato questo pomeriggio il progetto “Il Nido della Robur” e“PlayRobur”. Si tratta di un laboratorio ricreativo-pedagogico creatoall’interno dello stadio “Franchi” (dietro alla Curva Guasparri), incollaborazione con la “The New Oxford-school”, attivo durante le partitecasalinghe dei bianconeri. Il servizio sarà altamente professionale, inlocali al chiuso e all’aperto, rivolto ai bambini di età compresa tra i2 e i 9 anni, in cui sarà possibile giocare, divertirsi ed impararel’inglese, con personale specializzato, attraverso molteplici attività.
Grazie a questa iniziativa il Siena Calcio ha deciso di riaprire lacampagna abbonamenti per favorire la sottoscrizione deltagliandostagionale “Family”. Questa tessera, riservata a coppie con figli onipoti, sarà allargata anche ai genitori separati che vogliono godersila partita potendo contare su uno spazio culturale, ricreativo e sicurodove accompagnare e lasciare i loro piccoli. L’intenzione, infatti, èquella di non far rinunciare il genitore alla partita di calcio e al
tempo stesso di consentire ai piccoli di vivere una nuova esperienza edopportunità di crescita. La Società del Siena, inoltre,ha deciso che
“Il Nido della Robur” e “PlayRobur” sarà aperto anche ai bambini dellesquadre avversarie i quali, attraverso le prenotazioni dei genitori chepotranno avvenire nella settimana che precede la partita, verrannoaccolti negli speciali locali per giocare e divertirsi con gli altricoetanei in un connubio di amicizia, svago e apprendimento.
L’abbonamento che riguarderà coppie o genitori single con figli da 2 a 9anni costerà 150 euro (per i due genitori o i duenonni) oppure 80 euro(per i single con figli). Chi invece intende acquistare i biglietti: 15euro per genitori o nonni, 8 euro per single con figli.
“Il Nido della Robur” sarà inaugurato sabato 2 ottobre 2021 in occasionedella partita Siena-Pistoiese.