Definiti i dettagli per l’attesissima finale del Campionato Europeo tackle tra Italia e Svezia. Si giocherà a Malmö, alle 12.00 di domenica 31 ottobre. Prevista la diretta streaming gratuita.

Questa volta la notizia è ufficiale: la finale del Campionato Europeo tackle si giocherà al Malmö Stadion dell’omonima città svedese, domenica 31 ottobre alle ore 12.00.
L’attesissima sfida tra Italia e Svezia, che vale il titolo continentale sarà dunque ospitata in un impianto di grande prestigio, con una capienza massima di oltre 25.000 posti e senza particolari limiti imposti dalla situazione sanitaria che, in Svezia, pare essere assolutamente sotto controllo.

La Nazionale Italiana si radunerà a metà ottobre per riprendere da dove tutto si era improvvisamente interrotto, lo scorso 7 agosto a Piacenza, con gli azzurri già in campo e la notizia del ritiro della Nazionale francese dovuto al Covid a gelare gli entusiasmi. Un’altra delusione difficile da digerire, che solo la consapevolezza di poter aspirare alla finale diretta contro la Svezia ha aiutato a superare. Coach Davide Giuliano e il suo staff si sono rimessi subito al lavoro per ricompattare il gruppo, riportare l’attenzione su un obiettivo che, di colpo, è diventato il ‘bersaglio grosso’, quello che vale una carriera per chiunque sia appassionato di sport.

Grazie alla collaborazione con l’agenzia I Viaggi del Perigeo, per i tifosi che volessero seguire la Squadra in trasferta a Malmö, è stata predisposta un’offerta per viaggio aereo, trasporto bus da/per l’aeroporto di Copenaghen e alloggio in hotel tre stelle (pernottamento e prima colazione), per gruppi di 20 persone. Prenotazioni entro e non oltre l’11 ottobre. Per informazioni: roberto@iviaggidelperigeo.it

Il costo dei biglietti per accedere allo stadio è fissato in circa Euro 15,00 (150 SEK) e non occorre il Green Pass. Riduzioni previste per studenti e senior (ca. Euro 10,00 – 100 SEK). Ingresso gratuito per i minori di 16 anni.
Da venerdì 1 ottobre, sarà possibile acquistare i biglietti online a questo link:
https://secure.tickster.com/g633mj9k42bpv70

Si può raggiungere Malmö dall’aeroporto di Copenhagen con il treno (ca. 20 minuti di viaggio): https://www.omio.com/trains/malmo/copenhagen-airport-cph
E poi proseguire in autobus fino allo stadio (Bus nr. 3) o a piedi (ca. 3,5 km):
https://www.google.com/maps/dir/Malm%C3%B6+centralstation,+211+20+Malm%C3%B6/Malm%C3%B6+stadion,+217+62+Malm%C3%B6/

Lo stadio è ubicato in pieno centro a Malmö, una zona ricca di bar e ristoranti. Allo stadio sarà comunque attivo un punto ristoro.

La partita sarà inoltre tramessa in diretta streaming, gratuitamente, e sarà nostra cura specificare tutti i dettagli non appena ne saremo in possesso.

E’ la sfida che tutti stavamo aspettando…è il momento di tirare fuori il tricolore e provare a regalare al nostro Paese un altro titolo continentale in questo 2021 spettacolare per lo sport italiano!