Al via la campagna abbonamenti, in casa i prossimi allenamenti congiunti

Apre i battenti anche la campagna abbonamenti per le partite casalinghe della CBF Balducci HR Macerata, per tutta la durata del campionato di Serie A2 2021-2022.

Il costo dell’abbonamento è 80 euro, con riduzione a 50 euro per le persone da 12 a 18 anni e oltre i 70 anni. Il prezzo dei biglietti singoli è di 10 euro (intero) e 5 euro (ridotto per 12-18 anni e over 70).

L’abbonamento dà ovviamente diritto ad un posto assicurato. A questo proposito l’HR Volley ricorda ai propri tifosi che il vigente protocollo anti-Covid prevede l’accesso con obbligo di green pass e mascherina, fino al 35% della capienza del palazzetto. Gli under 12 possono entrare gratuitamente senza obbligo di green pass, con la sola mascherina.

Medesimo protocollo varrà per i primi allenamenti congiunti casalinghi, questa settimana al Banca Macerata Forum, domani dalle 18 con l’Altino Volley e venerdì con l’Assitec Volleyball Sant’Elia, con ingresso gratuito ma sempre con green pass (da 12 anni in su) e mascherina fino al 35% della capienza