GOGO Sports e Udinese Calcio hanno annunciato il lancio di una partnership strategica per la regione asiatica per la stagione 2021/22.
La partnership è uno dei casi di collaborazione transnazionale tra l’Udinese e una piattaforma asiatica di sport e intrattenimento. Entrambe le parti si impegnano a valorizzare il brand della controparte nel corso dell’accordo biennale stipulato.
Tra i nuovi leader del settore dello sport e dell’intrattenimento asiatici, GOGO Sports è la piattaforma di sport e intrattenimento online in più rapida crescita, con una squadra altamente qualificata, una diversificata gamma di servizi, un’esperienza prodotto di successo e una reputazione prodotto eccellente. Negli ultimi anni, GOGO Sports ha attuato un brand concept “user-first”, aumentando la sua reputazione all’interno del proprio settore e ottenendo il riconoscimento pubblico del proprio lavoro.
La partnership strategica porterà esperienze di qualità e nuove sorprese agli appassionati e agli utenti di tutto il mondo. Nel corso della stagione 2021/22, le due organizzazioni esploreranno ulteriori possibilità di collaborazione e potranno inoltre andare oltre il tradizionale modello di partnership per concentrarsi maggiormente sul lato sportivo. Con la sua consolidata rete utenti asiatica, GOGO Sports ha gli strumenti per attingere al bacino di utenza globale, garantendo convenienza a ciascun utente, creando una migliore esperienza di intrattenimento e aggiungendo costantemente valore.
Fondata nel 1896, Udinese Calcio è una delle società calcistiche storiche e più iconiche del panorama italiano. Il club ha creato nel tempo una fanbase globale, grazie alla pluriennale e ininterrotta partecipazione al campionato di Serie A e a diverse partecipazioni alle coppe europee, unite al gran numero di giocatori di caratura internazionale che hanno vestito la maglia dell’Udinese. Nella scorsa stagione, l’Udinese ha lanciato i propri account ufficiali sui social network cinesi Weibo e Douyin e attraverso questa partnership con GOGO Sports intende incrementare all’estero la propria esposizione e la propria reputazione.