MEETME@ THE PARK
SANT’ANNA BEAUTY INSIEME A LOYOGA

Acqua Sant’Anna, l’acqua più amata dagli italiani, e LoYoga, la prima app per chi vuole praticare yoga seguendo la guida di un insegnante dedicato, uniscono le loro forze per presentare un calendario di eventi pensati per la bellezza e il benessere.

Da settembre a dicembre, Lorenza Minola e la sua società LoYoga organizzano esclusivi mini-eventi dedicati a questa pratica di benessere accompagnati dalla gamma Sant’Anna Beauty: le acque arricchite con collagene e zinco e il nuovo integratore con acido ialuronico e zinco. Il primo evento sarà a Milano, in Parco Sempione il 15 settembre alle 18.30 e sarà dedicato al tema Anti-age Yoga. Seguiranno poi:
29 settembre ore 18:30, tema Yoga e Ayurveda
13 ottobre ore 18:30, tema Ciclo lunare
27 ottobre ore 13:00, tema Yoga facciale
10 novembre ore 13:00, tema Balance Yoga: in and out
24 novembre ore 13:00, tema Winter is coming: recharging yoga

LoYoga è la prima app per gli amanti dello yoga con un “personal trainer” di yoga che introduce lo studente alla pratica nel rispetto delle sue esigenze e desideri. La mission è portare lo yoga al maggior numero di persone possibili offrendo una pratica di yoga personalizzata, che si adatti alle esigenze di ognuno. Il ciclo di eventi MEETME@ THE PARK nasce con l’intento di offrire la possibilità di seguire mini masterclass dedicate allo Yoga e alle sue relazioni con il benessere, al ciclo lunare e alla conoscenza olistica in una cornice suggestiva come quella di Parco Sempione a Milano.

Partner di questa esperienza è Acqua Sant’Anna, con protagonisti i prodotti della linea Beauty:
Sant’Anna Beauty Collagene: all’acqua preferita dagli italiani per i suoi valori eccezionali si sono addizionati collagene idrolizzato (2gr) e zinco; in tre gusti: rosa + frutti rossi, kiwi + lime + menta e pesca
Sant’Anna Beauty Hyaluronic Acid: un integratore alimentare pronto da bere con 135 mg di acido ialuronico + zinco. I benefici dell’acido ialuronico sono resi ancora più efficaci dalla presenza dello zinco che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e al mantenimento dello stato fisiologico della pelle.
A tutti i partecipanti degli eventi verrà omaggiato un coupon sconto per l’acquisto sul canale e-commerce Acqua Sant’Anna shop.santanna.it.