A Winnie the Pooh inspired house in Ashdown Forest, the original Hundred Acre Wood, is available to book on Airbnb as part of Disney’s 95th Anniversary celebrations

BEARBNB
ARRIVA SU AIRBNB LA CASETTA ISPIRATA A WINNIE THE POOH
INTERAMENTE RICOSTRUITA ALL’INTERNO
DELL’ORIGINALE “BOSCO DEI CENTO ACRI”

A Winnie the Pooh inspired house in Ashdown Forest, the original Hundred Acre Wood, is available to book on Airbnb as part of Disney’s 95th Anniversary celebrations

• Il disegnatore di Winnie The Pooh, Kim Raymond, ha curato per Disney l’allestimento della casa per celebrare il 95° anniversario del celebre orsetto.
• Situata nella Foresta di Ashdown, che ha ispirato il Bosco dei Cento Acri di A.A. Milne, la casa sarà a disposizione per un numero limitato di famiglie inglesi per un soggiorno all’insegna della dolcezza!

È ora disponibile su Airbnb la casa ispirata a Winnie The Pooh, realizzata proprio nella foresta di Ashdown, famosa per aver ispirato il Bosco dei Cento Acri. Questa creazione straordinaria si inserisce nei festeggiamenti del 95° anniversario del celebre e amatissimo orsetto.
La struttura Bearbnb è situata nella Foresta di Ashdown, ed è ispirata ai racconti originali di A.A. Milne ambientati nel Bosco dei Cento Acri. Dotata di due alloggi indipendenti, Bearbnb può accogliere quattro ospiti contemporaneamente, offrendo ai fan la possibilità di immergersi nell’iconico mondo di Winnie The Pooh e i suoi amici.

L’host della struttura Airbnb è Kim Raymond, disegnatore dell’iconico orsetto da oltre 30 anni e curatore della realizzazione di questo unico… Bearbnb. Kim ha dato vita alla casa di Winnie The Pooh prendendo ispirazione dalle illustrazioni originali di E.H. Shepard e afferma: “Sono un disegnatore di Winnie The Pooh da 30 anni, e continuo a ispirarmi alle decorazioni classiche di E.H. Shepard e alle più recenti storie Disney. La ‘Bearbnb’ è un’esperienza davvero unica che permetterà ai fan di vivere tutto il fascino di Winnie The Pooh, onorando allo stesso tempo le sue avventure originali che ci accompagnano da 95 anni”.

L’alloggio Bearbnb e l’intera esperienza, prenotabili solo sulla piattaforma Airbnb, sono fatti su misura per Winnie e le sue avventure insieme a Pimpi, Tigro, Ih-Oh e tutti i loro amici:
• La casa è costruita con tronchi d’albero a vista attorno all’ingresso e la scritta “Mr. Sanders” incisa sulla porta.
• Presenta carta da parati personalizzata disegnata da Kim Raymond.
• Gli ospiti avranno a disposizione, nella credenza della cucina, scaffali colmi di barattoli di miele.

Oltre ai deliziosi richiami ai racconti originali di Pooh, l’alloggio è dotato di tutto il necessario per garantire alle famiglie un soggiorno in totale relax, incluso un letto matrimoniale al piano terra e un soppalco con due comodi letti singoli. La zona giorno include un accogliente soggiorno e una sala da pranzo per fare… una bella scorpacciata! Durante la permanenza, gli ospiti potranno prendere parte al tour guidato all’interno del vero Bosco dei Cento Acri, giocare a Poohsticks sull’iconico Poohsticks Bridge e gustare piatti tipici a base di miele.
Gli ospiti della Bearbnb troveranno a disposizione anche diversi prodotti per il benessere personale per incoraggiarli ad abbracciare la natura circostante, e vivere come Pooh, noto per la sua capacità di seguire sempre il proprio ritmo. I prodotti includono tappetini per lo yoga, diari e asciugamani.
Inoltre, tutti i fan che non riusciranno ad assicurarsi il soggiorno nella struttura, potranno ricreare il proprio tranquillo rifugio a casa, grazie ai prodotti della nuova collezione ispirata a Winnie The Pooh disponibile su shopDisney.it.

Catherine Powell, Airbnb Global Head of Hosting, afferma: “Winnie The Pooh è un’icona dell’infanzia amata dalle famiglie di tutto il mondo. Quest’anno i suoi racconti originali festeggiano il 95° anniversario e l’alloggio nel vero Bosco dei Cento Acri offre ai fan un’occasione irripetibile per celebrare i racconti classici di A.A. Milne. Un posto perfetto per un totale relax. Come dice Pooh – Il dolce far niente spesso porta alle cose migliori -.”
Tasia Filippatos, SVP, Consumer Products, Games and Publishing per The Walt Disney Companyaggiunge: “Per 95 anni Winnie The Pooh ha ispirato intere generazioni con le sue frasi iconiche, avventure ed esperienze. Le sue storie senza tempo raccontano i semplici piaceri della vita, e  speriamo che con questo spirito gli ospiti possano mettersi comodi e rilassarsi nella Bearbnb, vivendo  per un giorno proprio come Pooh”.

Regole della casa:
• Vietato l’ingresso agli Efelanti
• Non mettere le mani nei barattoli di miele
• Si consiglia di fare uno spuntino con “qualcosina” alle 11 del mattino
• Obbligo di giocare a Poohsticks
• Sono consentiti pisolini multipli
• Non introdurre animali domestici (esclusi Ro, Tigro, Ih-Oh, Pimpi e orsetti Pooh)
• Massimo 4 ospiti per alloggio, fino a 3 bambini
• Vietato fumare, infastidisce le api
• Per ragioni di sicurezza si raccomanda che dormano sul soppalco solo bambini dai 6 anni in su.

Possibilità di avere a disposizione brandine o lettini da campeggio per gli ospiti più piccoli al piano terra

Dettagli per la prenotazione:
Per prenotare la struttura Bearbnb su Airbnb visitare la pagina airbnb.com/winniethepooh.
L’alloggio Bearbnb si trova nella Foresta di Ashdown nell’East Sussex e Kim ospiterà due soggiorni per il 24 e il 25 settembre per soli 95 sterline a notte*
La Bearbnb può ospitare una famiglia di 4 persone (due adulti e un massimo di tre bambini). Le recensioni su Airbnb saranno prese in considerazione.
Airbnb prospetta un alto livello di interesse per la struttura e informa che le prenotazioni si apriranno lunedì 20 settembre alle ore 15 (ora italiana). La prenotazione del soggiorno avverrà in totale conformità ai protocolli Covid-19 locali e proprio per questo sarà consentita solo a chi è attualmente residente nel Regno Unito.
Questa iniziativa mette prima di tutto l’accento sui viaggi sicuri e responsabili. Le disposizioni locali e internazionali e le linee guida per proteggere la salute sono in costante aggiornamento, per questo si richiede di controllare le restrizioni vigenti nel proprio Paese e in quello di destinazione prima di prenotare il soggiorno su Airbnb.
*incluse tasse e spese di soggiorno
**I due soggiorni da una notte non sono parte di un concorso
***Il ricavato verrà devoluto a Together for Short Lives