Grande colpo per la Lazio, preso il montenegrino classe 1985 Vjekoslav Paskovic: “Un piacere giocare per la Lazio. Il Ds Piccinini: “Ciliegina sulla torta, grazie a ISS International Spa”.

Un curriculum che parla da solo, un campione che consente alla Lazio di alzare l’asticella. Vjekoslav Paskovic indosserà la calottina biancoceleste nella prossima stagione.

Classe 1985, il giocatore di nazionalità montenegrina è stato due volte medaglie d’oro: nel 2005 all’Universiade di Smirne e al Campionato Europeo del 2008 a Malaga. Tre volte medaglia d’argento, rispettivamente nel Campionato Europeo di Eindhoven 2012 e Belgrado 2016, senza dimenticare il secondo posto al Mondiale di Barcellona 2013. Infine, medaglia di bronzo nel 2005 ad Almeria ai Giochi del Mediterraneo e nell’edizione 2013 a Čeljabinsk del FINA World League.

Paskovic è alto 180cm e pesa 88kg, è cresciuto nel Vaterpolo klub Primorac e conta più di 200 presenze con la Nazionale Maggiore del Montenegro. L’attaccante è alla sua quarta esperienza in Italia dopo aver militato nel Posillipo, nell’AN Brescia e nella Roma Nuoto.

Ecco le sue prime dichiarazioni: “Fa davvero piacere poter giocare per la Lazio Nuoto. Non vedo l’ora di iniziare il campionato. In questa squadra abbiamo obiettivi a lungo termine da inseguire e da raggiungere tutti insieme. Il roster è composto da giocatori più anziani ed esperti e molti giovani, l’obiettivo e creare una buona coesione fra di noi, divertirci in ogni partita, ma portando ottimi risultati a nostro favore. Credo che con il mister Claudio Sebastianutti faremo una bella stagione”.

Orazio Piccinini, direttore sportivo della Lazio: “Paskovic è la ciliegina sulla torta per la Lazio che si appresta a vivere una stagione entusiasmante, di rinnovamento, grazie anche alla collaborazione del gruppo imprenditoriale ISS International Spa che ha sposato il nostro progetto”.

ISS International Spa, nuovo partner biancoceleste, è una società Italiana di Servizi Integrati di Ingegneria che è presente ed opera in ambito nazionale ed internazionale fornendo Servizi di Ingegneria Multidisciplinare.