Due stili iconici, reinterpretati in chiave moderna.

Reebok presenta Classic Leather Legacy AZ e le nuove colorazione Club C Legacy.

Reebok presenta la nuova Classic Leather Legacy AZ e un color refresh per Club C Legacy. Entrambi i modelli fanno parte della collezione Legacy che si ispira alla tradizione Reebok, rinnovandone il look attraverso design contemporanei e materiali innovativi.

Classic Leather Legacy AZ è ispirata al design inconfondibile della silhouette AZTEC II, una delle icone che compongono l’heritage Reebok. Per dare un tocco contemporaneo alla nuova Classic Leather Legacy AZ, Reebok introduce alcuni dettagli come il design dalle linee angolari, l’intersuola alta e la clip sul tallone, un dettaglio molto utilizzato nei modelli Reebok del passato, che torna in dimensioni volutamente oversize.

La silhouette Club C Legacy, lanciata nei primi mesi del 2021, si ispira all’iconica Club C ma viene rivisitata grazie ad una tomaia destrutturata dal design multidimensionale e la suola in EVA leggera e trasparente creano un mood contemporaneo. Club C Legacy ha un’estetica inconfondibile che si ispira alle sue origini rimanendo fedele allo stile da tennis heritage, per un look casual ed easygoing.

Classic Leather Legacy AZ è disponibile in due colorazioni: gesso, alabastro e verde e grigio, gesso e rosa tenue. Le nuove colorazioni di Club C Legacy sono bianco, verdone e oro e gesso, alabastro, rosa e verde smeraldo.

Entrambi i modelli sono disponibili su Reebok.it e presso rivenditori selezionati.