La Società New Flying Balls è lieta di informare che i giovani Jacopo Landi, Nicola Cisbani e Riccardo Galletti, tutti giovani ragazzi provenienti dal settore giovanile del CMO Centro Minibasket Ozzano, saranno gli Under aggregati alla prima squadra partecipante al prossimo campionato nazionale di Serie B Old Wild West. Il Roster della Sinermatic Ozzano 2021/2022 è pertanto da considerarsi completo.

Nicola Cisbani, ala classe 2004 ed ozzanese doc, già la passata stagione è stato aggregato alla prima squadra. Più volte in panchina come dodicesimo uomo, Cisbani ha avuto anche il piacere di toccare, pur per qualche secondo, il parquet in due occasioni. In precedenza, dopo essere cresciuto nel vivaio ozzanese, ha disputato per due stagioni i campionati d’eccellenza con la canotta della BSL San Lazzaro.

Jacopo Landi, anch’esso nato nel 2004, è un altro giovane esterno del vivaio del CMO; campione d’Italia Under 14 nella stagione 2017/18 con San Lazzaro, maglia con la quale ha disputato nelle due stagioni successive i campionati d’eccellenza, Landi nella seconda parte dell’annata appena trascorsa è stato aggregato alla Serie B griffata Sinermatic, disputando negli ultimi mesi diverse sessioni di allenamento.

Riccardo Galletti, infine, è un giovane lungo classe 2003, anch’esso prodotto dal vivaio CMO. Anche Galletti nella passata stagione è stato aggregato alla prima squadra in alcune sessioni d’allenamento.