CENA SPONSOR PALLACANESTRO REGGIANA MULINO FELLEGARA

Pallacanestro Reggiana comunica che l’azienda Grissin Bon, di proprietà della famiglia Bernardelli, quest’anno sarà ancora presente come co-sponsor sul pantaloncino delle divise da gioco della prima squadra per il Campionato Italiano di Serie A.

Abbiamo rinnovato la nostra partnership con Pallacanestro Reggiana per la prossima stagione sportiva come co-sponsor, per continuare a sostenere una realtà in cui crediamo – ha dichiarato il titolare Pietro Bernardelli – La squadra ci ha sempre regalato tante emozioni e crediamo debba continuare a crescere e tenere alto il nome della città di Reggio Emilia. Dopo sette splendidi anni da Main Sponsor, per la seconda stagione consecutiva vogliamo comunque continuare ad esserci e sostenere la società biancorossa”. 

Grissin Bon S.p.A. produce e commercializza prodotti da forno da oltre 50 anni ed è leader nel comparto “Grissini” con il suo prodotto più esclusivo, i “Fagolosi”, ed è ai vertici anche nel sul mercato nazionale delle “Fette biscottate”, grazie a quattro stabilimenti produttivi in Italia ed uno in Canada.

(nella foto Pietro Bernardelli insieme alla moglie Anna)