PUBBLICA IL VIDEO DEL NUOVO SINGOLO DAL TITOLO ‘KISS MY (UH OH)’ CON LE LITTLE MIX
IL NUOVO ALBUM, THERAPY, FUORI OGGI
VIA ASYLUM/MAJOR TOMS

ANNE-MARIE SI ESIBIRA’ IN UN EVENTO IN LIVESTREAM GLOBALE IL 7 AGOSTO
Anne-Marie, che pubblica oggi il suo attesissimo nuovo album in studio dal titolo “Therapy”, ha pubblicato anche il video ufficiale del suo nuovo singolo ‘Kiss My (Uh Oh)’ con le Little Mix (guardalo qui).
Ispirato dall’amore comune delle ragazze per il film “Bridesmaids”, il video ufficiale di ‘Kiss My (Uh Oh)’ – diretto da Hannah Lux Davis – vede Anne-Marie nei panni di una futura sposa che si imbarca nel suo addio al nubilato oltreoceano insieme alle sue damigelle tra cui Perrie, Leigh-Anne e Jade delle Little Mix. Traboccante di risate e caos, il video segue il gruppo di amiche che vive la vita al massimo, anche se senza Perrie e Leigh-Anne incinte, che si ritirano per la notte prima che la vera serata di festa inizi per Anne-Marie, Jade e il resto della squadra.
Una collaborazione a lungo attesa che ha generato grande fermento tra i fan di Anne-Marie e delle Little Mix, ‘Kiss My (Uh Oh)’ ha tutti gli ingredienti per diventare l’inno di rottura dell’estate ’21. Il brano contiene una campionatura della canzone R&B dei primi anni ’00 di Lumidee ‘Never Leave You (Uh Oh)’ e ha una produzione brillante. La traccia di grande impatto documenta la sensazione liberatoria che deriva dall’allontanarsi da una relazione tossica. Un brano che sarà per Anne-Marie un ulteriore successo dopo ‘Ciao Adios’, “FRIENDS” e ”Alarm”. Anne-Marie ha co-scritto il brano con Kamille (Little Mix, Headie One) e la produzione è di Lewis Thompson (David Guetta, Joel Corry) insieme a Mojam (Summer Walker, Aitch).
Anne – Marie è un’artista il cui candore di donna semplice e la cui voce da urlo hanno conquistato tutto il mondo. Il suo nuovo album “Therapy” è una raccolta di quattordici brani che incarnano il suo carattere artistico, il suo atteggiamento schivo e la sua bellissima onestà; attributi che non solo hanno catapultato la star nata nell’Essex allo status di artista che ha conquistato dischi di PLATINO in UK, in US e ovunque nel mondo, ma che l’hanno vista diventare anche modello per la Gen Z.
Anne-Marie ha scritto il nuovo album con Max Martin (Ariana Grande, Taylor Swift), Kamille, MNEK, Raye, TMS, Blake Slatkin (The Kid Laroi, 24kGoldn), Ed Sheeran, Nathan Dawe e Plested (Lewis Capaldi) – la produzione è di Mojam (Aitch, Fredo), Fred Ball (Rihanna), TMS e Blake Slatkin.