Dopo il nuovo ingresso di Media Case Real Estate, Pallacanestro Reggiana annuncia con piacere anche la prima conferma all’interno del Basket Pool: si tratta di Guelfo Srl, società che si occupa della gestione del centro commerciale Castel Guelfo Plaza Family Shopping, sito a Castel Guelfo di Bologna.

Queste le parole dell’ex presidente biancorosso Ivan Paterlini, Amministratore Unico di Guelfo Srl: “Sento ancora fortissimo il legame con la società biancorossa, per questo non ho mai pensato di tagliare il cordone ombelicale. Sono a tutti gli effetti ancora parte di questa grande famiglia e per questo motivo non ho avuto dubbi ed ho confermato la mia presenza nel Basket Pool. Spero di poter rivedere presto la squadra scendere in campo al PalaBigi di Reggio Emilia, anche se la piazza di Bologna è prestigiosa e l’Unipol Arena garantisce un’ottima valorizzazione del brand biancorosso, in una location di alto livello”. 

Castel Guelfo Plaza è un centro commerciale dedicato alle famiglie, per un’esperienza di shopping in grado di soddisfare le esigenze di tutti, grandi e piccoli, senza dimenticare gli amici a quattro zampe.

I negozi presenti sono: Comet, Pittarosso, Takko Fashion, Dondi Arreda e Cucine Lube, Casa, JYSK, Navigare e L’arca Di Noe’.

(Ivan Paterlini, amministratore unico di Guelfo Srl, con l’AD biancorosso Alessandro Dalla Salda)