GIUSEPPE MELONI IN MAGLIA BLAUGRANA

Il San Marzano Calcio è lieto di annunciare il tesseramento dell’attaccante Giuseppe Meloni, classe 1985, che nella passata stagione ha vinto il campionato di Eccellenza con la maglia del San Giorgio.

Ma quella recente alle falde del Vesuvio non è stata l’unica volta in cui il bomber sardo ha festeggiato la vittoria di un campionato. La bacheca dei trofei in casa Meloni ha bisogno di ampi spazi. Sono infatti ben 9 i tornei culminati con la promozione in categoria superiore per il nuovo attaccante del San Marzano Calcio.

Oltre a San Giorgio, Meloni ha vinto il campionato di Eccellenza anche con le maglie di Nuorese, Muravera e Carbonia. Altrettanti i successi in Serie D, con le promozioni ottenute a suon di gol tra le fila di Torres, Savoia, Akragas e Fondi. Vittoria infine anche tra i professionisti per Peppe Meloni, con la casacca del Feralpi Salò.

Tra le varie chiusure in doppia cifra in classifica marcatori, il cecchino sardo ha collezionato in carriera anche due Coppe Italia regionali con Ischia e Carbonia e una Coppa Italia di Serie D con il Fondi.