Nella foto, un azione di gioco di Fall (Campas Ricap srl – girone C)

Archiviata la prima settimana del “39°Lavoropiù Walter Bussolari Playground”, domani sera si torna in campo. Nella prima sfida, in programma per le 20.30, protagonista il “4°Trofeo Emil Banca Pink” con l’ultima gara del girone B, tra Matteiplast e Finale Emilia: chi vince si assicura il primo posto ma, soprattutto, evita l’incrocio in semifinale contro Belle Comode, ad oggi le favorite per il successo finale. Sapore di spareggio anche nella seconda sfida di serata (palla a due alle ore 22), con Campas Ricap e Farmacia Cooperativa, entrambe a quota 2 punti nella classifica del girone C (quello con 5 squadre e tre passaggi ai quarti), che si daranno battaglia per continuare a inseguire il sogno di approdare alle fasi finali del “39°Lavoropiù Walter Bussolari Playgorund”.
Martedì, alle 20.30 e alle 22, le semifinali del “4°Trofeo Emil Banca Pink”. Ad aspettare Matteiplast e Finale Emilia (già certe del posto in semifinale dopo aver battuto entrambe la BSL San Lazzaro), ci sono Belle Comode e Monte San Pietro, ma solo due di queste, si giocheranno il tutto per tutto nella finalissima del torneo, in programma per giovedì 1°luglio alle ore 22.

Anche quest’anno sarà possibile seguire il torneo tramite la APP “Playground Giardini Margherita”, scaricabile sia da App Store (Iphone e Ipad), che da Play Store (sistema Android). All’interno, grazie alla rinnovata collaborazione con l’azienda bolognese LUNA, si potrà anche seguire Live l’andamento di ogni singola partita. Inoltre, da questa edizione, è disponibile anche il sito internet “www.giardinimargheritaplayground.it “, dove sarà possibile trovare tutte le informazioni, compreso il calendario della manifestazione, del “39°Lavoropiù Walter Bussolari Playground”.
Gli arbitri e gli ufficiali di campo, così come il Commissario del torneo, sono di nomina FIP ed il campo del Playground è, ancora una volta, griffato Ottica Giulietti e Guerra.
Durante questa 39°edizione del torneo, HERA metterà a disposizione per il torneo due biciclette elettriche: una andrà in premio al miglior giocatore del torneo, mentre l’altra sarà utilizzata dagli organizzatori per gli spostamenti all’interno dell’area sportiva.
HERA ha già collocato appositi contenitori per permettere agli spettatori di fare una corretta raccolta differenziata di carta, plastica, vetro, lattine ed organico (www.gruppohera.it).
Le previsioni della serata su Bologna sono offerta da ARPAE, il servizio meteorologico della Regione Emilia-Romagna.

I GIRONI “39° LAVOROPIU’ WALTER BUSSOLARI PLAYGROUND”

A
Cfb Bagnara; CMP Global Doc Impianti; Matteiplast Ristorante Alice; Mulino Bruciato CSI Bologna
B
Kaffeina Koy’s; Mercanzie Squad; Pallacanestro Pianoro 2.0 by Art.Bo BV Infissi; #Sempreminors Merighi Team
C
Campas Ricap srl; Ciaccio Casa Rivit; C.M.O. Supermercati Metà; Due Torri Fresk’o Settepuntosette; Farmacia Cooperativa Bologna
“4° TROFEO EMIL BANCA PINK”

A
CSI Sasso Marconi; Monte San Pietro; Belle Comode
B
Bsl San Lazzaro; Matteiplast; Finale Emilia

IL CALENDARIO DEL “39° LAVOROPIU’ WALTER BUSSOLARI PLAYGROUND”

LUNEDI’ 21 GIUGNO
4° TROFEO EMIL BANCA PINK: ORE 20,30 CSI SASSO MARCONI – MONTE SAN PIETRO 39-46
4°TROFEO EMIL BANCA PINK: ORE 22 MATTEIPLAST – BSL SAN LAZZARO 46-32
MARTEDI’ 22 GIUGNO
Ore 20,15 C.M.O. SUPERMERCATI META’ – FARMACIA COOPERATIVA 60-94
Ore 22 CAMPAS RICAP srl – DUE TORRI FRESK’O SETTEPUNTOSETTE 69-75
MERCOLEDI’ 23 GIUGNO
4° TROFEO EMIL BANCA PINK: ORE 20,30 CSI SASSO MARCONI – BELLE COMODE 20-64
4° TROFEO EMIL BANCA PINK: ORE 22 BSL SAN LAZZARO – FINALE EMILIA 45-51
GIOVEDI’ 24 GIUGNO
ORE 20,15 CAMPAS RICAP srl – C.M.O. SUPERMERCATI META’ 100-69
4° TROFEO EMIL BANCA PINK: ORE 22 BELLE COMODE – MONTE SAN PIETRO 68-34
LUNEDI’ 28 GIUGNO
ORE 20,30 MATTEIPLAST – FINALE EMILIA
ORE 22 CAMPAS RICAP srl – FARMACIA COOPERATIVA
MARTEDI 29 GIUGNO
ORE 20,30 PRIMA SEMFINALE “4°TROFEO EMIL BANCA PINK”
ORE 22 SECONDA SEMIFINALE “4°TROFEO EMIL BANCA PINK”