Esordio nel mondo adventouring per i lubrificanti made in Italy dall’anima green

Nasce una nuova interessante partnership nel mondo dell’adventouring firmato HAT. Da questa stagione, infatti, la linea di oli motore OLITEMA – prodotta da Foundry Alfe Chem – fa il suo debutto ufficiale nel mondo degli eventi a “due ruote” scegliendo la professionalità, l’esperienza e la grande capacità di coinvolgimento di appassionati e di pubblico delle manifestazioni HAT SERIES, che ripartono il 26 e 27 giugno da Sestriere.

Le basi completamente naturali e biodegradabili della linea OLITEMA, unite alle alte prestazioni, rappresentano una peculiarità importante della prima linea di oli motore sviluppati e realizzati in Italia, che si articola su 6 lubrificanti per motori a 4 tempi, 2 tempi e 2 tempi per scooter (2 e 4 tempi). Tutti i prodotti per le moto sono prodotti con biopolimeri e sono 100% sintetici.

OLITEMA, con la sua anima green, ha scelto di abbinare la propria immagine per l’esordio nelle due ruote alle manifestazioni HAT SERIES, dove i valori focalizzano sulla guida delle due ruote in ambito turismo e avventura, attraverso strade e paesaggi mozzafiato e spesso vietati alla massa, ma sempre nel pieno rispetto della natura.

Ed è anche il logo che si declina in una versione specifica per le due ruote a sottolineare il legame con l’anima bio e con l’amore per la natura che caratterizza il mondo dei motociclisti.

OLITEMA vi aspetta alla HAT Sestriere Adventourfest (26 e 27 giugno), alla HAT Pavia-Sanremo (dal 16 al 18 luglio) e alla HARDALPITOUR HAT Sanremo-Sestriere (dal 3 al 5 settembre).