IMOLA, ITALY – MAY 18: Porsche Carrera Cup 2021 testing day at Autodromo Enzo e Dino Ferrari on May 18, 2021 in Imola, Italy. (Photo by Guido De Bortoli/Getty Images for Porsche Italia)

glo™ SFRECCIA INSIEME A PORSCHE CELEBRANDO LA TECNOLOGIA E L’INNOVAZIONE

glo™, brand di punta di British American Tobacco (BAT) per i prodotti a tabacco riscaldato (THP), ha deciso di affiancare in qualità di official partner Porsche Carrera Cup Italia, il celebre campionato automobilistico dove design, innovazione, eleganza e competizione si fondono dando vita a uno spettacolo che appassiona migliaia di italiani ogni anno.
Giunta alla sua quindicesima edizione, Porsche Carrera Cup Italia, evento sostenibile e certificato ISO 20121, ha preso il via lo scorso 4 giugno al Misano World Circuit e terminerà domenica 31 ottobre a Monza.

La sfida sulle prestigiose vetture di casa Porsche è diventata negli anni un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti di corse e auto di lusso. In questa nuova stagione saranno impegnati ben 32 piloti su altrettante 911 GT3 Cup gestite da 15 team. E insieme a loro, in linea metaforica, correrà anche glo™, che sarà presente su tutti gli alettoni delle autovetture e sull’uniforme dei piloti con il proprio logo.

La partnership tra gloTM e Porsche Carrera Cup Italia si fonda sulla condivisione di valori come tecnologia, design e innovazione. Con i suoi dispositivi che riscaldano il tabacco senza combustione, glo™ si pone infatti come alternativa innovativa alla sigaretta tradizionale.
Al Mugello, seconda tappa in programma il 2/4 luglio, non mancheranno di certo forti emozioni che lasceranno con il fiato sospeso i numerosi fan del circuito: in questa occasione saranno finalmente riaperte le porte al pubblico, che potrà tornare a vivere l’esperienza delle corse trasferendo il proprio entusiasmo ai piloti.

Le tappe della Porsche Carrera Cup Italia saranno trasmesse in diretta TV sulla piattaforma SKY Sport (Arena, Action e Collection), in chiaro su su Cielo e via streaming su www.carreracupitalia.it e sulla pagina FB ufficiale del Campionato.

Calendario: 4-6 giugno Misano; 2-4 luglio Mugello; 23-25 luglio: Imola; 17-19 settembre: Vallelunga; 1-3 ottobre: Franciacorta (Porsche Festival); 29-31 ottobre: Monza.