SABATO 26 GIUGNO ALL’ARCO DELLA PACE

Ospiti della giornata conclusiva del Milano Pride

Una straordinaria festa della libertà al motto #ripartiamodaidiritti per superare ogni discriminazione e pregiudizio.

“Ciao a tutti siamo felicissimi di dirvi che Sabato 26 giugno io e Bella saremo sul palco del Milano Pride, non vediamo l’ora di essere con voi!”

Così Benjamin Mascolo ha annunciato sui social la sua partecipazione sabato 26 giugno all’evento conclusivo del Milano Pride all’Arco della Pace.

Si tratta della seconda partecipazione di B3N alla manifestazione dopo quella del 2017 in coppia con Federico Rossi. Da sempre attento ai temi sociali, quest’anno Ben sarà accompagnato sul palco dalla fidanzata, Bella Thorne, attrice, regista e cantante statunitense, per testimoniare nuovamente la sua vicinanza e partecipazione al tema dell’eguaglianza e della parità dei diritti per tutti.

B3N ha esordito ad inizio anno con il suo primo album da solista “California”, nato tra l’America e l’Italia, l’EP contiene 6 tracce ed è la prima metà di un album a due anime la cui seconda parte uscirà nei prossimi mesi: due lati dello stesso artista che per la prima volta abbandona la veste di solo musicista e canta in prima persona.