NEW FLYING BALLS E FEDERICO GRANDI AI SALUTI DOPO 8 STAGIONI

 La Società New Flying Balls ssdrl comunica, in comune accordo fra le parti, che il rapporto con il capo allenatore Federico Grandi non verrà rinnovato per la stagione sportiva 2021/2022.

Giunge dunque al termine uno splendido e lunghissimo ciclo durato otto anni, che ha visto il giovane coach ozzanese Federico Grandi portare la Società del Presidente Cuzzani dalla Serie C Regionale alla Serie B, categoria che oggi rappresenta l terzo campionato nazionale di pallacanestro dove i biancorossi si sono consolidati da ormai un triennio.

Coach Federico Grandi lascia così la panchina dei Flying Balls dopo 255 presenze in partite ufficiali, 156 vittorie (oltre il 60%), due promozioni ottenute vincendo i Play-Off di categoria nelle stagioni 2014/15 e 2017/18, e una Coppa Emilia Romagna alzata sul campo neutro di Castelfranco nella primavera del 2018.

La Società New Flying Balls, di fronte a quanto fatto dal coach ozzanese assieme al proprio staff in queste otto stagioni trascorse, fatica a trovare le giuste parole per un saluto e ringraziamento ufficiale. A Federico vanno da parte nostra i più grossi complimenti per i risultati ottenuti e i più grandi ringraziamenti per quanto è riuscito a dare al nostro ambiente e a tutta la comunità di Ozzano appassionata di pallacanestro.

Grazie Coach, e un sincero in bocca al lupo per il tuo futuro professionale. Con la consapevolezza di aver firmato un gran bel pezzo di storia della nostra Società.