LA SQUADRA CORSE CITTA’ DI PISA AL RALLY STORICO DELLA LANA NELLA REGOLARITA’ SPORT CON DUE VETTURE DI PRESTIGIO MONDIALE. SARANNO AL VIA STEFANO AVANDERO E GIUSEPPE TRICOLI CON LA LANCIA RALLY 037 E FILIPPO AVANDERO CON MASSIMO SALVUCCI SU LANCIA DELTA 4WD. DUE VETTURE PRESTIGIOSE DAL PASSATO ILLUSTRE

Dopo la ottima trasferta avuta al Rally degli Abeti con ben tre podi ottenuti, la Squadra Corse Città di Pisa asd si presenta in maniera decisa alla gara. di regolarità Sport del Rally della Lana Storico in programma il prossimo week-end con ben due equipaggi oltretutto con macchine dal passato illustro.
Infatti saranno al via l’oramai consolidato equipaggio composto da Stefano Avandero e Giuseppe su Lancia Rally 037 con la livrea Martini, vettura con cui ha corso sia Carlo Capone ma sia Markuu Alen in coppia con IIkka Kivimaki con cui l’equipaggio finlandese ha colto la quarta piazza assoluta all’impegnativo Safari Rally nel 1984.
L’altro portacolori del sodalizio toscano è quello inedito composto da Filippo Avandero e Massimo Salvucci che invece disporrà di una Lancia Delta HF 4WD sempre vettura ufficiale Lancia con cui Alen e Kivimaki corsero nel 1987 il Rally di Sanremo con cui si aggiudicarono ben sei prove speciali prima di ritirarsi.
Autovetture

******

Ma il sodalizio pisano, oltre alla parte agonistica, è in gran fermento in vista dei festeggiamenti per il primo quarto di secolo dalla costituzione che cadrà il 25 luglio prossimo dove la Squadra Corse Città di Pisa asd ha grosse sorprese in serbo per tutti coloro che hanno portato in alto il nome della scuderia in questi venticinque anni.