Il Centro Universitario Sportivo torinese sceglie di aggiungere il calcio femminile e maschile all’offerta sportiva-formativa

Il Centro Universitario Sportivo torinese sceglie il calcio come nuovo sport da inserire all’interno della propria offerta agli utenti.

I settori saranno: scuola calcio, settore giovanile, prima squadra maschile e femminile, squadre universitarie.

I prossimi appuntamenti saranno:

– giovedì 17 giugno ore 18.30/20.00: raduno 2005/2006 maschile

– lunedì 21 giugno ore 18.30/20.00: raduno 2005/2006 maschile

– mercoledì 23 giugno ore 19.00/21.00: raduno under 17, juniores e prima squadra femminile

Queste le parole del Presidente cussino Riccardo D’Elicio: “Un’opportunità per lo sport universitario. Vista la richiesta ricevuta in questi anni abbiamo deciso di intraprendere questa nuova avventura e fornire un nuovo servizio ai nostri giovani, trascinati anche dall’entusiasmo che gli Europei ci stanno dando. Auspichiamo che la federazione ci sia vicino in questo progetto”.

Il responsabile tecnico maschile sarà Enzo di Gianni. Grande esperienza sul campo, attualmente consigliere AIAC Torino, patentino Uefa B e allenatore di Rivoli e Cenisia. Il responsabile del settore femminile sarà Clemente Della Rocca. Trent’anni di esperienza organizzativa nel calcio dilettantistico, è stato anche Presidente del Cascine Vica. Negli ultimi sei anni ha lavorato con grande passione e professionalità nel calcio femminile passando dal Rosta al Lascaris.

Per informazioni: Luca di Bitonto (338.3232440 – luca.dibitonto@custorino.it).